Vendite internazionali

eBay: una piattaforma globale

milioni di acquirenti attivi

150+

percentuale delle transazioni internazionali

62%

Vendita internazionale avanzata

Iniziare a vendere a livello globale in modo avanzato è davvero facile. Accedi ai siti internazionali di eBay usando le stesse credenziali che usi per accedere a eBay.it e crea direttamente lì le tue inserzioni, adattandole ai diversi mercati locali.

Globo terrestre e pacchetto eBay

Vendita internazionale di base

La vendita internazionale di base è un modo veloce per raggiungere anche gli acquirenti di altri siti eBay: basta creare inserzioni su eBay.it che offrano la spedizione internazionale.

Pacchetto con codice di spedizione

Programma di espansione europea

Il nostro Programma di espansione europea è offerto da Webinterpret. Grazie ai suoi servizi puoi tradurre e pubblicare le tue inserzioni nei siti internazionali di eBay senza doverti più preoccupare della traduzione delle tue inserzioni, quando vendi i tuoi oggetti all’estero. Questo servizio è gratuito con un'iscrizione a un Negozio Premium o Premium Plus. 

Cartina dell'Europa

eBaymag

eBaymag è uno strumento gratuito che consente agli iscritti a un Negozio Base e ai venditori che non dispongono di un Negozio di vendere a livello internazionale con facilità: un'unica piattaforma per pubblicare le inserzioni sui siti internazionali di eBay, gestire gli ordini e ottimizzare le spedizioni.

Schermo PC

Spedizione internazionale

Nel nostro Gestore delle spedizioni, ti offriamo una gamma di soluzioni per aiutarti a spedire i tuoi oggetti all’estero, non solo in Italia: gestisci anche le spedizioni internazionali eBay direttamente da casa e approfitta delle tariffe di spedizione speciali di corrieri selezionati.

Regole sulle vendite internazionali

Assicurati che:

Se intendi vendere all'estero, ti consigliamo di leggere le regole sulle transazioni internazionali per acquisire familiarità con gli oggetti che potrebbero essere vietati per legge in determinati paesi.

  • Gli oggetti che vendi possano essere esportati dall'Italia e importati legalmente nel paese di destinazione.
  • Le tue inserzioni e transazioni siano conformi a tutte le leggi nazionali e internazionali applicabili, compresi gli obblighi fiscali per le importazioni ed esportazioni.