AdChoice - Preferenze per la pubblicità su eBay

Che cos'è AdChoice?

Per poterti mostrare pubblicità personalizzate che potrebbero interessarti, sia dentro che fuori dalle nostre proprietà affiliate, potremmo usare le informazioni che ci metti a disposizione quando interagisci con i nostri siti, contenuti o servizi. Puoi disabilitare questi annunci personalizzati in qualsiasi momento. Se decidi di disabilitare questo servizio, gli annunci ti verranno comunque mostrati, ma non saranno personalizzati in base ai tuoi interessi.

Errore: impossibile completare la richiesta. Riprova.

Possiamo utilizzare la tua attività eBay per mostrarti annunci personalizzati?

Hai disabilitato AdChoice per questo browser.

Non riceverai più annunci personalizzati basati sulla tua attività eBay nel browser in uso. Le modifiche avranno effetto dopo qualche ora. Ti verranno ancora mostrati annunci, ma potrebbero essere meno pertinenti ai tuoi interessi. Se usi altri browser e dispositivi per accedere a Internet, devi disabilitare il servizio anche su tali piattaforme. Ulteriori informazioni

Per uniformare la tua esperienza relativa ad AdChoice, accedi all'account e modifica le preferenze di AdChoice. Accedi

Come personalizziamo gli annunci

Quali informazioni raccogliamo

Quando utilizzi un sito Web o un servizio fornito da una società del gruppo eBay, oppure quando interagisci con i nostri contenuti o servizi in altri modi, abbiamo la possibilità di accedere ad alcune informazioni, ad esempio le parole che inserisci per la ricerca e i contenuti delle pagine che guardi. Possiamo anche acquisire o accedere a informazioni di tipo demografico (dove vivi, l'età, il sesso) o finanziario (ad esempio, se di solito paghi con carta di credito o PayPal). Clicca qui per avere maggiori informazioni sul tipo di informazioni che raccogliamo.

Come utilizziamo le informazioni

Utilizziamo queste informazioni per cercare di capire quali annunci potrebbero interessarti. Questo ci consente di assicurarti un'esperienza di acquisto personalizzata e migliore sia sui siti Web delle società del gruppo eBay che su altri siti.

I nostri partner

Possiamo collaborare con altre aziende, ad esempio siti Web e reti pubblicitarie, per mostrarti promozioni personalizzate. Questi partner potrebbero avere accesso alle tue informazioni per aiutarci a fornirti annunci personalizzati. Gli inserzionisti ed altre terze parti (ad esempio piattaforme pubblicitarie e i loro fornitori di servizi) potrebbero supporre che gli utenti che interagiscono con un annuncio mirato facciano parte del gruppo verso cui la pubblicità è diretta. Inoltre, alcune terze parti potrebbero fornirci informazioni su di te (ad esempio, informazioni demografiche) da fonti offline e online che potremmo utilizzare per mostrarti pubblicità più rilevanti. Leggi la nostra Informativa sulla Privacy per ulteriori informazioni sulle regole per la condivisione di informazioni con altre aziende.

Come puoi controllare le tue informazioni

Se lo desideri, tuttavia, puoi chiederci di non utilizzare la tua attività eBay per personalizzare gli annunci che ti vengono mostrati su eBay o su qualsiasi altro sito. Per controllare e cambiare le preferenze per la pubblicità, clicca sul link "Informazioni" o "AdChoice" accanto o dentro gli annunci pubblicitari o nel piè di pagina di uno dei nostri siti Web. Inoltre, sosteniamo i principi di autoregolamentazione per la pubblicità comportamentale online sviluppati dalla Digital Advertising Alliance (DAA), e abbiamo integrato la nostra piattaforma di rimozione con lo strumento di scelta DAA disponibile qui. Se decidi di disabilitare questo servizio, gli annunci ti verranno comunque mostrati, ma non saranno personalizzati in base ai tuoi interessi.