Elenchi delle specifiche dell'oggetto

Nuove specifiche dell'oggetto obbligatorie

Le specifiche dell'oggetto svolgono un ruolo importante nell'aumentare la visibilità delle tue inserzioni sia su eBay che sui motori di ricerca esterni. Più dati ci fornisci su ciò che vendi, meglio possiamo abbinare il tuo oggetto a ciò che un acquirente sta cercando, tramite query di ricerca, filtri di navigazione a sinistra o pagine di categoria.

Le nuove specifiche dell'oggetto diventeranno obbligatorie il 20 luglio 2022 per tutte le inserzioni nuove, rimesse in vendita e modificate nelle seguenti categorie:



Puoi ora aggiungere queste specifiche dell'oggetto alle tue inserzioni. Ti invitiamo ad aggiornare le tue inserzioni il prima possibile.


Specifiche dell'oggetto aggiunte in precedenza

Di seguito puoi trovare gli elenchi con le specifiche dell'oggetto obbligatorie rilasciate in precedenza:


2022 (Inverno)


2021 (Autunno)


2021 (Primavera)


2020


2019


Ti suggeriamo inoltre di aggiungere più specifiche dell'oggetto consigliate possibili. Se le specifiche dell'oggetto consigliate non sono rilevanti per un’inserzione, seleziona "Non mostrare più questi consigli" quando crei o modifichi un'inserzione con eBay. In questo modo puoi rimuovere quell'inserzione dal filtro rapido "Specifiche dell'oggetto - Consigliate" e disattivare i promemoria di specifiche dell'oggetto consigliate mancanti.