Nuova strategia di offerta dinamica per Inserzioni sponsorizzate avanzate
Cosa devi sapere
A breve sarà disponibile una nuova strategia di offerta dinamica per Inserzioni sponsorizzate avanzate, un’opzione che ottimizza automaticamente le tue offerte per aiutarti a rimanere sempre competitivo. Le offerte per le tue parole chiave verranno automaticamente adeguate ai nostri suggerimenti giornalieri. In questo modo non avrai più dubbi nel dover decidere un'offerta e le tue campagne continueranno ad essere eseguite in modo efficiente.
Non preoccuparti, puoi continuare a utilizzare la strategia di offerta fissa e le nostre offerte per parola chiave non cambieranno a meno che non torni indietro per modificarle.
Se lo desideri, puoi anche scegliere di eseguire una corrispondenza con i suggerimenti giornalieri una tantum, ma tieni presente che questa operazione deve essere eseguita manualmente e non prevede un aggiornamento automatico.
Fasi successive
Presto vedrai la nuova opzione “Imposta le tue offerte per parola chiave” quando crei o modifichi una campagna esistente, che ti consentirà di abilitare le “Offerte dinamiche”.
Domande frequenti
Che cos'è una strategia di offerta dinamica?
La strategia di offerta dinamica ti aiuta a rimanere competitivo e a risparmiare tempo. Ciò significa che non è necessario effettuare aggiornamenti quotidiani poiché le offerte per le parole chiave vengono aggiornate automaticamente in base alle nostre offerte giornaliere suggerite.
Le offerte suggerite hanno lo scopo di aiutarti a trovare un equilibrio ottimale tra costi e rendimento. Vengono calcolate utilizzando fattori che possono includere attributi dell'oggetto, stagionalità e performance passate.
Perché dovrei utilizzare la strategia di offerta dinamica?
Mantenere la tua campagna pubblicitaria competitiva in un mercato in continua evoluzione può richiedere molto tempo. La strategia di offerta dinamica ti offre un modo semplice per garantire l'accesso prioritario ai posizionamenti modificando automaticamente le offerte per le parole chiave in modo che corrispondano ai suggerimenti giornalieri di eBay.
Quale strategia di offerta della campagna viene utilizzata con la configurazione rapida?
Puoi decidere quale strategia di offerta funziona meglio per te. Puoi aggiornare la tua strategia di offerta in qualsiasi momento modificando la tua campagna. Con la configurazione rapida, potrai scegliere tra una strategia di offerta della campagna dinamica o fissa. Se utilizzi insieme l'offerta dinamica e la configurazione rapida, saranno impostate offerte iniziali competitive per le parole chiave e verranno adeguate automaticamente all'offerta giornaliera consigliata.
Se utilizzi insieme l'offerta fissa e la configurazione rapida, saranno impostate offerte iniziali competitive per le parole chiave e le tue offerte non si adegueranno automaticamente. Puoi rivedere il tuo rendimento e aggiornare le tue offerte in qualsiasi momento per rimanere competitivo.
Posso impostare un budget per la mia campagna?
Sì, puoi impostare il tuo budget giornaliero per l'importo massimo che sei disposto a spendere per una singola campagna al giorno. In alcuni giorni potresti spendere meno del tuo budget giornaliero, ma non ti verrà mai addebitato un importo superiore a quello scelto. Una volta raggiunto il budget giornaliero, la campagna interromperà la pubblicazione degli annunci fino al giorno successivo, quando il budget giornaliero verrà reimpostato. L'eventuale budget giornaliero non utilizzato non verrà trasferito al giorno successivo.
Parlane con la Community
I venditori stanno parlando di queste Novità per i venditori professionali nella pagina della Community di eBay: unisciti a loro!
Hai domande? Chiedici di chiamarti
Servizio disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Sabato e domenica, dalle 9.00 alle 17.30.