Tempo di lettura: 2 minuti

Modulo di pagamento

Nel modulo di pagamento, prima di pagare l'oggetto che hai acquistato, potrai anche confermare l'indirizzo per la spedizione e verificare i dettagli dell'ordine.

Puoi passare al modulo di pagamento di eBay in vari modi. Se il carrello contiene degli oggetti, seleziona Vai al modulo di pagamento. Puoi scegliere se pagare solo alcuni o tutti gli oggetti insieme.

Se hai già acquistato o ti sei aggiudicato un oggetto in un'Asta online, seleziona Paga subito nella sezione Cronologia acquisti o seleziona Completa l'acquisto nell'email di conferma dell'ordine.

Come pagare un oggetto nel modulo di pagamento

Ecco come completare la transazione:

  1. Scegli il metodo di pagamento e inserisci le informazioni richieste.
  2. Ti sarà mostrato l'indirizzo di spedizione principale: se desideri che l'oggetto ti venga spedito altrove, seleziona Modifica. Puoi selezionare un altro indirizzo utilizzato in precedenza oppure scegliere Aggiungi un nuovo indirizzo.
  3. Controlla un'ultima volta che l'oggetto mostrato sia quello desiderato.
  4. Seleziona un'opzione di spedizione.
  5. Se hai un buono sconto o un coupon, inserisci il codice e seleziona Applica.
  6. Seleziona Conferma e paga.

Suggerimento
Se hai una richiesta particolare per il venditore, ad esempio, istruzioni specifiche per la spedizione o dettagli relativi a un ordine personalizzato, seleziona Messaggio al venditore. Il messaggio gli sarà inoltrato non appena avrai completato il tuo acquisto.

Scegliere un metodo di pagamento

In genere, puoi pagare con una carta di credito o di debito, Apple Pay, Google Pay o PayPal, ma i metodi di pagamento variano in base alla categoria dell'oggetto. Per ulteriori informazioni su come pagare, vedi il nostro articolo sui metodi di pagamento.

Modificare l'indirizzo di consegna dopo il pagamento

Se hai bisogno di modificare il tuo indirizzo di consegna dopo aver completato un acquisto, contatta immediatamente il venditore per informarlo. Se il venditore non ha ancora inviato l'oggetto, potrai chiedergli di annullare la transazione e riacquistare così l'oggetto utilizzando il tuo indirizzo corretto.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro articolo su Come modificare il tuo indirizzo di spedizione dopo un acquisto.

Questo articolo ti è stato utile?

Vedi anche