Tempo di lettura: 2 minuti

Buoni sconto e coupon

Iscriviti per ricevere buoni sconto e coupon e risparmiare sul tuo prossimo acquisto su eBay.

Una volta iscritto per ricevere buoni sconto e coupon, ti invieremo offerte che potrai utilizzare per pagare, per intero o in parte, il tuo prossimo acquisto su eBay.

Come pagare con un coupon o un buono sconto

Puoi utilizzare il tuo coupon per qualsiasi acquisto su eBay, purché l'offerta non sia scaduta e l'oggetto che desideri acquistare soddisfi tutti i criteri indicati nel coupon.

Una volta trovato un oggetto che desideri acquistare, segui questa procedura per riscattare il coupon al momento del pagamento:

  1. Inserisci il codice promozionale nella sezione Aggiungi i coupon.
  2. Seleziona Applica per vedere il totale dell'ordine aggiornato.
  3. Seleziona Conferma e paga.

Suggerimento
Se riscontri problemi nel riscattare il coupon, visita la nostra pagina Come riscattare il buono sconto su eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda.

Cose da ricordare quando utilizzi un coupon o un buono sconto

  • I coupon e i buoni sconto sono in genere validi solo per un periodo limitato, perciò controlla sempre la data di scadenza
  • Puoi utilizzare un solo coupon o buono sconto per acquisto
  • Controlla sempre i termini e le condizioni dei coupon o dell'offerta per conoscere tutti i dettagli e in particolare ciò che è compreso o meno, prima di procedere al pagamento
  • I coupon e i buoni sconto non possono essere trasferiti da un account eBay all'altro
  • A meno che non sia specificamente indicato nei termini e le condizioni, non è necessario pagare con PayPal per riscattare un coupon o un buono sconto

Dove trovare i coupon e i buoni sconto

Per ricevere buoni sconto e offerte, assicurati di aggiornare le tue Preferenze di notifica - si apre in una nuova finestra o scheda per ricevere le nostre email di marketing.

Seleziona il pulsante di seguito per ricevere coupon e buoni sconto.

Ricevi coupon e buoni sconto

Quando un coupon è disponibile, ti inviamo un'email e vedrai il codice del coupon nella sezione Riepilogo - viene aperta una nuova finestra o scheda de Il mio eBay.

Risoluzione dei problemi di pagamento con un coupon

Se riscontri problemi di pagamento con un coupon, assicurati per prima cosa di avere inserito correttamente il codice coupon.

Se il codice coupon è corretto e non lo hai già utilizzato per un altro acquisto, prova quanto segue:

  • Verifica che il coupon sia ancora valido controllando la data di scadenza
  • Controlla i termini e le condizioni del coupon per assicurarti che possa essere utilizzato per l'oggetto che stai acquistando e con il metodo di pagamento selezionato
  • Vai al tuo account eBay e assicurati che il coupon sia visibile

Se ricevi un messaggio di errore imprevisto, verifica che tutti i dettagli sulla consegna (incluso il tuo numero di telefono) siano corretti e di non aver superato il numero massimo di coupon riscattati.

Controlla sempre i termini e le condizioni dei coupon o dell'offerta per conoscere tutti i dettagli e in particolare ciò che è compreso o meno, prima di procedere al pagamento.

Questo articolo ti è stato utile?

Vedi anche