In questa pagina
- Inizia a vendere su eBay
Che tu voglia guadagnare qualche soldo in più, sbarazzarti di oggetti che non usi o avviare una vera e propria attività commerciale online, è facile iniziare a vendere su eBay.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Iniziare a ricevere i pagamenti su eBay
Ricevere i pagamenti per gli oggetti che hai venduto su eBay è semplice. I tuoi acquirenti possono scegliere tra vari metodi di pagamento, eBay gestisce l'intera procedura di pagamento e tu riceverai i fondi direttamente sul tuo conto corrente bancario. Una panoramica delle opzioni di pagamento che vengono in genere aggiunte automaticamente è disponibile nella pagina Metodi di pagamento accettati dell'Aiuto.
Tempo di lettura articolo: 6 minuti - Registrarsi come venditore
Quando ti registri come venditore eBay, verifichiamo la tua identità, i dati del conto corrente per i pagamenti in entrata e, se applicabile, i dati della tua attività.
Tempo di lettura articolo: 4 minuti - Panoramica dei suggerimenti sulle inserzioni
Che tu sia un venditore assiduo o occasionale, hai a disposizione un'ampia gamma di strumenti e di opzioni per creare e gestire in modo efficace le inserzioni e incrementare le tue vendite.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Vendere a livello internazionale
Offrire i tuoi oggetti su scala internazionale è facile e può aiutarti ad incrementare la tua attività, perché ti mette in contatto con acquirenti di tutto il mondo.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Stabilire il prezzo dei tuoi oggetti
Offrire i tuoi oggetti a un prezzo adeguato ti aiuterà a venderli più facilmente. Fai una ricerca su eBay e scopri il prezzo richiesto dagli altri venditori per oggetti simili ai tuoi.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti
- Creare un'inserzione
Creare un'inserzione è il primo passo per proporre i tuoi oggetti agli acquirenti. Puoi trovare numerosi strumenti e opzioni per garantire il successo della tua inserzione.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Limiti di vendita
I limiti di vendita sono stati pensati per aiutarti a sviluppare in modo sostenibile la tua attività e assicurare un servizio di qualità ai tuoi acquirenti. Non appena riuscirai a soddisfare agevolmente le richieste degli acquirenti, aumenteremo i tuoi limiti.
Tempo di lettura articolo: 1 minuto - Annullare le offerte e gestire gli offerenti
Come venditore, in alcuni casi ti è consentito di annullare le offerte ricevute per le tue inserzioni in formato Asta online. Tuttavia, una volta annullata un'offerta, non potrai riattivarla.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Chiudere un'inserzione
Puoi chiudere un'inserzione Compralo Subito di eBay in qualsiasi momento. Le inserzioni in formato Asta online possono invece essere chiuse anticipatamente solo in determinate situazioni.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Bloccare un acquirente su eBay
I venditori eBay possono decidere chi può fare offerte o acquistare i loro oggetti. Hai quindi la possibilità di bloccare singoli acquirenti o impostare i requisiti dell'acquirente in base a determinati criteri.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Impostare i requisiti dell'acquirente
Per stabilire chi può acquistare da te, puoi utilizzare le impostazioni sui requisiti dell'acquirente.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Modifica un'inserzione
In genere, puoi modificare le tue inserzioni eBay, ma con alcune restrizioni su ciò che puoi modificare e su quando puoi farlo. Non devi pagare alcuna tariffa per la modifica dell'inserzione, a meno che tu non aggiunga una funzione speciale o aumenti il prezzo di vendita.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Stabilire il prezzo dei tuoi oggetti
Offrire i tuoi oggetti a un prezzo adeguato ti aiuterà a venderli più facilmente. Fai una ricerca su eBay e scopri il prezzo richiesto dagli altri venditori per oggetti simili ai tuoi.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Aggiungere una Proposta d'acquisto all'inserzione e inviare proposte agli acquirenti
Aggiungendo l'opzione Proposta d'acquisto alle tue inserzioni su eBay, inviti gli acquirenti a negoziare il prezzo con te. Quando un acquirente fa una proposta, puoi decidere se accettarla, rifiutarla o fare una controproposta. Per incoraggiare all'acquisto gli acquirenti interessati ai tuoi oggetti, puoi anche inviare loro delle proposte.
Tempo di lettura articolo: 12 minuti - Rimettere in vendita gli oggetti
Se un oggetto che hai messo in vendita su eBay non viene venduto, puoi rimetterlo in vendita automaticamente per riproporlo ai tuoi potenziali acquirenti.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Vendere con le Aste online
Quando metti in vendita un oggetto in un'Asta online di eBay, scegli un prezzo di partenza e attendi che gli acquirenti interessati facciano le loro offerte. Quando l'Asta termina, vendi al miglior offerente.
Tempo di lettura articolo: 1 minuto - Trovare gli oggetti che hai venduto
Una cronologia degli oggetti che hai venduto è disponibile ne Il mio eBay e nella Console venditori.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Evitare e gestire al meglio i problemi con gli acquirenti
Esistono alcuni semplici accorgimenti pratici che ti aiuteranno a limitare i problemi relativi agli acquisti degli acquirenti.
Tempo di lettura articolo: 4 minuti
- Tariffe per venditori privati
Vendere su eBay è semplice, sicuro e gratuito. Hai a disposizione una quantità mensile di inserzioni gratuite e paghi le tariffe per la transazione solo se il tuo oggetto viene venduto (Commissione sul valore finale, tariffa per l'adeguamento normativo e tariffa internazionale, se applicabile) e se aggiungi eventuali opzioni di vendita facoltative.
Tempo di lettura articolo: 5 minuti - Tariffe per venditori professionali
Quando vendi su eBay a livello professionale, i tuoi oggetti sono visibili a milioni di potenziali acquirenti in tutto il mondo. Ti offriamo prezzi competitivi e strumenti di vendita professionali essenziali per sviluppare la tua attività e godere di un'ottima esperienza di vendita su eBay.
Tempo di lettura articolo: 16 minuti - Riconciliare le tue transazioni di vendita su eBay
Quando gestisci la tua attività, devi poter accedere a tutte le informazioni su vendite e transazioni. Perché tu possa verificare che i tuoi dati interni sono corretti e aggiornati, eBay ti fornisce un resoconto dettagliato e completo di tutte le tue attività di vendita.
Tempo di lettura articolo: 4 minuti - Imposte e oneri sulle importazioni
Quando vendi su eBay, devi rispettare tutte le leggi fiscali applicabili. Se spedisci i tuoi oggetti all'estero, devi informare gli acquirenti dei potenziali oneri sulle importazioni che potrebbero essere tenuti a pagare quando ricevono l'oggetto. Di norma, gli oneri sulle importazioni sono dovuti quando il pacco arriva nel Paese di destinazione. In determinati Paesi, e in base alle leggi locali, eBay riscuote le imposte sulle importazioni dagli acquirenti. In questi casi, eBay mostrerà le imposte all'acquirente al momento del pagamento.
Tempo di lettura articolo: 5 minuti - Accrediti delle tariffe
Se si verifica un problema con un ordine e lo risolvi, potresti avere diritto a un accredito di alcune o di tutte le tariffe che hai pagato.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti
- Ricevere i pagamenti per gli oggetti venduti
Ricevere i pagamenti per gli oggetti che hai venduto su eBay è semplice: i tuoi acquirenti possono scegliere tra molti metodi di pagamento e tu riceverai i pagamenti in entrata direttamente sul tuo conto corrente bancario. Puoi tenere traccia di tutti i tuoi pagamenti in entrata nella scheda Pagamenti della Console venditori o Pagamenti ne Il mio eBay.
Tempo di lettura articolo: 4 minuti - Risolvere problemi con gli acquirenti riguardo a oggetti non pagati
Dopo aver effettuato una vendita su eBay, la transazione con l'acquirente si conclude di solito senza intoppi. A a volte, però, può accadere che l'acquirente non paghi subito l'oggetto che ha acquistato. In tal caso, puoi annullare l'ordine quando sono trascorsi almeno 4 giorni di calendario. Se l'inserzione era per un oggetto singolo Compralo Subito, tale oggetto verrà rimesso in vendita automaticamente a meno che tu scelga di non farlo.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Inviare le fatture agli acquirenti
Se l'acquirente non è andato direttamente sul modulo di pagamento di eBay, dovrai probabilmente inviargli una fattura.
Tempo di lettura articolo: 4 minuti - In che modo i venditori possono annullare un ordine
I venditori sono obbligati a completare la vendita quando un acquirente effettua un acquisto. È comprensibile, però, che possano verificarsi alcune circostanze in cui sia necessario annullare una transazione.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Impostare e modificare il metodo di pagamento per le tariffe e i costi di vendita
Le tue tariffe e altri costi di vendita vengono detratti automaticamente dai proventi delle tue vendite. Dovrai, tuttavia, impostare un metodo di pagamento valido per coprire i tuoi costi di vendita nel caso in cui i proventi delle tue vendite siano insufficienti. Sono metodi di pagamento validi una carta di credito o di debito, oppure un conto corrente bancario collegato per i pagamenti in entrata.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Pagamenti in sospeso
Sappiamo quanto sia importante per te ricevere i proventi delle tue vendite il prima possibile. Tuttavia, a volte potrebbe essere necessario bloccare i tuoi fondi per risolvere eventuali contestazioni, oppure per motivi legati alla cronologia o alla performance delle tue vendite. Questo contribuirà a tutelare la sicurezza del mercato eBay per acquirenti e venditori.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Aggiornare i dati del conto corrente per ricevere i pagamenti in entrata
In qualità di venditore eBay, i pagamenti in entrata ti saranno versati sul conto corrente bancario che hai collegato. Se i dati del tuo conto corrente bancario non sono aggiornati, o se vuoi ricevere i pagamenti in entrata su un altro conto, dovrai aggiornare i dati nella scheda Pagamenti della Console venditori o nella sezione Pagamenti de Il mio eBay.
Tempo di lettura articolo: 1 minuto - Utilizzare la scheda Pagamenti della Console venditori
La scheda Pagamenti della Console venditori ti aiuta a tenere traccia di tutti i pagamenti in entrata che ricevi dalle transazioni eBay.
Tempo di lettura articolo: 3 min - Contattare un acquirente o un offerente
Quando vendi su eBay, potresti talvolta aver bisogno di contattare un acquirente. Il modo in cui puoi contattare un acquirente è leggermente diverso a seconda che l'utente abbia già acquistato un tuo oggetto, oppure abbia semplicemente fatto un'offerta in una delle tue inserzioni.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti
- Impostare le opzioni di spedizione
Ci sono molti modi per inviare gli oggetti ai tuoi acquirenti. Offrendo più di un'opzione di consegna, potrai attrarre tipologie diverse di acquirenti.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Suggerimenti su etichette e imballaggi
Tutto quello che c'è da sapere per far sì che il tuo acquirente riceva in modo rapido e sicuro gli oggetti che gli hai venduto.
Tempo di lettura articolo: 1 minuto - Offrire la spedizione combinata
Quando un acquirente compra da te più di un oggetto, puoi offire tariffe di spedizione scontate per gli ulteriori oggetti acquistati, oppure impostare una tariffa di consegna fissa nel carrello dell'acquirente per l'ordine combinato.
Tempo di lettura articolo: 1 minuto - Spese di spedizione - venditori
Quando un acquirente deve decidere se acquistare o meno uno dei tuoi oggetti, le spese di spedizione possono fare la differenza. Offrire la spedizione gratuita o ridurre al massimo le spese di spedizione può aiutarti a convincere un acquirente indeciso e far crescere la tua attività.
Tempo di lettura articolo: 1 minuto - Tracciare gli oggetti che hai venduto
Caricando il codice della spedizione dopo aver spedito un oggetto, sia tu che l'acquirente potrete controllare dove si trova l'oggetto durante il transito, fino alla consegna.
Tempo di lettura articolo: 1 minuto - Data di consegna prevista per i venditori
Per gli utenti che decidono di effettuare un acquisto, è importante sapere quando riceveranno l'oggetto acquistato. Per questo motivo, nelle inserzioni di eBay viene mostrata sempre la data di consegna prevista.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Spedizione internazionale - venditori
Vendere all'estero è la maniera ideale per far crescere la tua attività, ed iniziare è facile. Non devi fare altro che aggiungere la spedizione internazionale alle tue inserzioni e queste saranno disponibili per milioni di acquirenti eBay in tutto il mondo.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Sconti sulla spedizione
Offrire sconti sulla spedizione incoraggia gli acquirenti ad acquistare più oggetti contemporaneamente dallo stesso venditore.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Stampare e annullare le etichette per la spedizionePuoi risparmiare tempo e denaro stampando le etichette per la spedizione degli oggetti che vendi su eBay.Tempo di lettura articolo: 3 minuti
- Come gestire una richiesta di rimborso - venditori
Se un acquirente ti vuole restituire un oggetto, le opzioni che hai a disposizione per la risposta dipendono dal motivo per cui l'acquirente sta restituendo l'oggetto e dalle tue regole sulla restituzione. Se l'oggetto è difettoso, danneggiato o non corrisponde alla descrizione, dovrai accettare la restituzione.
Tempo di lettura articolo: 4 minuti - Aiuta un acquirente che non ha ricevuto un oggetto
Se l'acquirente non riceve l'oggetto, ha diritto a un rimborso, a meno che tu non fornisca il codice della spedizione che dimostra che l'oggetto è stato consegnato.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Spese di spedizione della restituzione - venditori
Per stabilire se le spese di spedizione della restituzione sono a carico tuo o dell'acquirente, bisogna considerare il motivo della restituzione e le tue regole sulla restituzione.
Tempo di lettura articolo: 4 minuti - Chiedi a eBay di intervenire - venditori
Se l'acquirente ti ha informato che c'è un problema relativo al suo acquisto e non riesci a risolverlo entro 3 giorni lavorativi, puoi chiederci di intervenire e aiutarti.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Fai appello contro la decisione di eBay su una restituzione o un oggetto non ricevuto - venditori
Se non sei d'accordo con la decisione presa dopo essere intervenuti per risolvere un problema fra te e un acquirente, puoi inviare un appello fornendo nuove informazioni entro 30 giorni dalla chiusura della controversia.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Segnala un problema con un acquirente
Se ritieni che un acquirente non stia rispettando le nostre regole, comunicacelo e noi verificheremo.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Rimborsare gli acquirenti
I rimborsi possono essere emessi in vari modi, a seconda della situazione. I rimborsi possono essere emessi da te o da eBay.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Gestire le contestazioni del pagamento
Se l'acquirente apre una contestazione del pagamento, puoi in genere scegliere di accettarla e offrire all'acquirente un rimborso oppure contestarla con prove a supporto.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Contattare un acquirente o un offerente
Quando vendi su eBay, potresti talvolta aver bisogno di contattare un acquirente. Il modo in cui puoi contattare un acquirente è leggermente diverso a seconda che l'utente abbia già acquistato un tuo oggetto, oppure abbia semplicemente fatto un'offerta in una delle tue inserzioni.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Impostare le regole sulla restituzione
Per risparmiare tempo durante la gestione delle richieste di restituzione, puoi impostare le regole per l'accettazione automatica delle restituzioni o l'invio immediato dei rimborsi.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti
- Panoramica sulle performance dei venditori
Le nostre metriche e i nostri requisiti di performance hanno lo scopo di promuovere pratiche di vendita ottimali in modo che gli acquirenti possano fare acquisti in tutta tranquillità su eBay.
Tempo di lettura articolo: 13 minuti - Fare appello contro un difetto o una spedizione in ritardo
Se sul tuo account è stato registrato un difetto o una spedizione in ritardo, potremmo essere in grado di rimuoverli, a seconda delle circostanze.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Vedere un feedback lasciato da un acquirente e rispondere
In alcuni casi, potresti voler rispondere al feedback che ti ha lasciato un acquirente o aggiungere un commento al feedback che hai lasciato in precedenza per un altro utente. Non puoi modificare il feedback che hai lasciato per un acquirente, ma puoi chiedere a un acquirente di riconsiderare il feedback che ha lasciato per te.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Rispondere al feedback ricevuto per un oggetto venduto
Anche se non influisce sulla tua performance del venditore, comprendiamo quanto sia importante ricevere un feedback positivo. Se pensi di aver ricevuto un feedback non accurato o ingiusto da parte di un acquirente, puoi provare a risolvere la situazione rispondendo al feedback o richiedendone la revisione.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Lasciare un feedback per un acquirente
Lasciare un feedback è il modo ideale per ringraziare l'acquirente. Ti consigliamo di lasciare un feedback agli acquirenti appena effettuano il pagamento. In questo modo, è più probabile che facciano lo stesso con te.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Impostazioni per il feedback automatico
Imposta il feedback automatico per gli oggetti venduti per non rischiare di dimenticare di ringraziare gli acquirenti per il loro acquisto.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Regole internazionali sulla performance del venditore
eBay mette in contatto acquirenti e venditori di tutto il mondo. Per garantire agli acquirenti un'esperienza costantemente positiva su eBay, applichiamo le valutazioni della performance del venditore ai venditori di tutti i siti eBay.
Tempo di lettura articolo: 5 minuti - Regole sugli standard per i venditori
I nostri requisiti relativi alla performance dei venditori hanno lo scopo di garantire la piena soddisfazione degli acquirenti su eBay. Il tuo livello di venditore illustra se stai rispettando o superando i nostri standard minimi.
Tempo di lettura articolo: 5 minuti - Monitorare e migliorare le performance dei venditori
I nostri pannelli di controllo sulla performance del venditore ti aiutano a monitorare i tuoi progressi su alcuni aspetti fondamentali: inviare gli ordini tempestivamente, assicurarti che gli acquirenti ricevano l'oggetto che hanno ordinato e risolvere eventuali problemi.
Tempo di lettura articolo: 7 minuti
- Regole sui feedbackI membri della nostra Community si aspettano che tutti i feedback vengano lasciati con onestà e trasparenza. Consentiamo agli acquirenti di condividere le proprie esperienze con la Community, ma rimuoviamo i commenti e le immagini dannosi o irrilevanti.Tempo di lettura articolo: 4 minuti
- Profili di feedback
I profili di feedback ti permettono di vedere la valutazione che gli utenti eBay hanno ricevuto da altri utenti.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Protezioni del venditore
Quando onori gli impegni di servizio assunti per garantire esperienze d'acquisto ottimali, ti proteggiamo dai comportamenti di acquisto inappropriati e dagli eventi che esulano dal tuo controllo.
Tempo di lettura articolo: 9 minuti - Rispondere al feedback ricevuto per un oggetto venduto
Anche se non influisce sulla tua performance del venditore, comprendiamo quanto sia importante ricevere un feedback positivo. Se pensi di aver ricevuto un feedback non accurato o ingiusto da parte di un acquirente, puoi provare a risolvere la situazione rispondendo al feedback o richiedendone la revisione.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Lasciare un feedback per un acquirente
Lasciare un feedback è il modo ideale per ringraziare l'acquirente. Ti consigliamo di lasciare un feedback agli acquirenti appena effettuano il pagamento. In questo modo, è più probabile che facciano lo stesso con te.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Impostazioni per il feedback automatico
Imposta il feedback automatico per gli oggetti venduti per non rischiare di dimenticare di ringraziare gli acquirenti per il loro acquisto.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Regole sulla manipolazione del feedback
Su eBay non è consentita la manipolazione del feedback, ossia qualunque tentativo di incrementare artificialmente il proprio punteggio di feedback, o di abbassare quello di un altro utente.
Tempo di lettura articolo: 1 minuto
- Console venditori
La Console venditori è il centro per la gestione della tua attività di vendita su eBay. È gratuita e raggruppa tutti i nostri strumenti per i venditori in un'unica posizione. Ti fornisce, inoltre, dati e consigli utili per aumentare le tue vendite su eBay.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Modelli di inserzione
Se vendi abitualmente su eBay, puoi creare inserzioni di ottima qualità in modo più semplice grazie ai modelli riutilizzabili.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Vendere con l'app eBay
Con l'app eBay Mobile è facile creare, modificare e monitorare le tue inserzioni. Puoi inoltre rimettere in vendita gli oggetti e fornire il codice della spedizione, in qualsiasi luogo e momento.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Gestore delle promozioni
Il Gestore delle promozioni offre agli iscritti al Negozio eBay una soluzione semplice per configurare offerte speciali su eBay. Le promozioni possono aiutarti ad attirare più acquirenti, vendere rimanenze di magazzino, incrementare le dimensioni medie degli ordini e ridurre le spese di spedizione accorpando più oggetti in un unico ordine.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Scheda Reportistica della Console venditori
La scheda Reportistica della Console venditori consente ai venditori con volumi di vendita elevati di gestire più facilmente diverse attività su eBay.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Ricerca prodotti
Tutti i venditori possono ora usufruire di informazioni strategiche su cosa, quando e come vendere su eBay, direttamente dalla scheda Analisi della Console venditori e dalle app per dispositivi mobili. I venditori con accesso alla Console venditori possono utilizzare gratuitamente la funzionalità Ricerca prodotti.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Strumenti di messa in vendita in massa
Se metti in vendita più oggetti su eBay, puoi risparmiare tempo e fatica utilizzando gli strumenti di messa in vendita in massa. Puoi aggiornare più inserzioni alla volta risparmiando tempo prezioso.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti
- Apri un Negozio eBay
Un Negozio eBay non ti permette solo di usufruire di tariffe scontate e di un maggior numero di inserzioni gratuite al mese, ma ti fornisce anche l'accesso a strumenti aggiuntivi per gestire e promuovere la tua attività.
Tempo di lettura articolo: 2 minuti - Gestisci il tuo Negozio eBay
Una volta aperto il tuo Negozio eBay, puoi personalizzarlo con il tuo marchio e fare in modo che i visitatori diventino clienti.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Chiudere un Negozio eBay
Se non desideri più tenere aperto il tuo Negozio eBay, possiamo aiutarti a chiuderlo.
Tempo di lettura articolo: 1 minuto
- Panoramica su eBay Advertising
eBay Advertising ti mette in contatto con più acquirenti in tutto il mondo grazie a soluzioni efficaci e facili da usare per promuovere le tue inserzioni e il tuo Negozio eBay.
Tempo di lettura articolo: 3 minuti - Panoramica sulle Inserzioni sponsorizzate
Promuovendo le tue inserzioni puoi mettere in risalto i tuoi oggetti tra miliardi di altri oggetti in vendita su eBay, in modo da raggiungere più acquirenti e incrementare le vendite.
Tempo di lettura articolo: 10 minuti - Annunci sponsorizzati esterni
Gli Annunci sponsorizzati esterni sono una soluzione pubblicitaria che ti consente di promuovere tutti i tuoi oggetti idonei su canali esterni, come Google. Raggiungi nuovi acquirenti e aumenta il traffico esterno con annunci facili da creare, mostrati ad acquirenti che iniziano il proprio percorso di acquisto al di fuori di eBay.
Tempo di lettura articolo: 5 minuti - Negozi sponsorizzati
Promuovi il tuo Negozio eBay con annunci accattivanti che mettono in evidenza i tuoi migliori oggetti o codici sconto. Con la configurazione guidata delle campagne, puoi creare facilmente annunci mirati per attirare gli acquirenti interessati.
Tempo di lettura articolo: 7 minuti