Tempo di lettura: 2 minuti

Segnala un problema con un acquirente

Se ritieni che un acquirente non stia rispettando le nostre regole, comunicacelo e noi verificheremo.

Quando segnalare un acquirente

Dovresti segnalare un acquirente solo quando pensi che stia violando una delle nostre regole. Ecco alcuni esempi di situazioni per cui segnalare un acquirente:

Come segnalare un acquirente

Puoi segnalare un acquirente selezionando il pulsante di seguito:

Segnala un acquirente (viene aperta una nuova finestra o scheda)

Suggerimento
Puoi segnalare un acquirente anche dallo Spazio soluzioni - si apre in una nuova finestra o scheda o dall'elenco degli Oggetti venduti - si apre in una nuova finestra o scheda, trovando l'ordine e selezionando Segnala un acquirente dal menu Altre azioni.

Tutte le segnalazioni vengono prese in seria considerazione da eBay: assicurati di descrivere in modo corretto e preciso la violazione. 

Dovresti segnalare un acquirente solo quando pensi che stia violando una delle nostre regole. Se invece qualcosa va storto con un oggetto che hai venduto, utilizza le nostre procedure di risoluzione: puoi chiederci di intervenire in qualsiasi momento.

Questo articolo ti è stato utile?

Vedi anche