Se il problema si riferisce a un ordine specifico, non è necessario segnalarcelo. Troverai le risposte alle tue domande nei seguenti articoli:
Quando segnalare un acquirente
Dovresti segnalare un acquirente solo quando pensi che stia violando una delle nostre regole. Ecco alcuni esempi di situazioni per cui segnalare un acquirente:
- Pretende di ricevere un oggetto mai offerto nell'inserzione originale
- Ti chiede di completare una vendita al di fuori di eBay
- Ritieni che stia facendo delle affermazioni non veritiere
- Ritieni che stia abusando della Garanzia cliente eBay o del sistema delle restituzioni
- Abusa della procedura di ritiro dell'offerta, presentando e ritirando la propria offerta più volte
- Ti invia un numero di messaggi superiore alla norma, senza avere alcuna intenzione di acquistare il tuo oggetto
Come segnalare un acquirente
Puoi segnalare un acquirente selezionando il pulsante di seguito:
Segnala un acquirente (viene aperta una nuova finestra o scheda)
Suggerimento
Puoi segnalare un acquirente anche dall'elenco degli Ordini - si apre in una nuova finestra o scheda. Clicca su Lascia un feedback da Vedi i dettagli dell'ordine, oppure seleziona Segnala l'acquirente dal menu a tendina accanto all'oggetto.
Tutte le segnalazioni vengono prese in seria considerazione da eBay: assicurati di descrivere in modo corretto e preciso la violazione.