Sei un acquirente e vuoi lasciare un feedback per un venditore? Leggi il nostro articolo su come lasciare un feedback per un venditore
I venditori possono lasciare solo feedback positivi per gli acquirenti. Questa disposizione è in linea con gli standard del settore, dal momento che in genere le aziende non hanno la possibilità di lasciare una recensione pubblica sui propri clienti. Puoi lasciare un feedback entro 90 giorni dalla data in cui la transazione è stata completata.
Se ritieni che un acquirente abbia violato una qualsiasi delle nostre regole, ti consigliamo di utilizzare la funzione Segnala un acquirente - viene aperta una nuova finestra o scheda per farcelo sapere. Tieni presente che lasciare un punteggio di feedback positivo con un commento negativo può causare confusione agli altri utenti e verrà quindi rimosso.
Lasciare un feedback per un acquirente
Segui i passaggi riportati di seguito per lasciare un feedback.
- Nella Console venditori - viene aperta una nuova finestra o scheda o ne Il mio eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda, vai su Vendite, quindi in Ordini.
- Scegli gli oggetti, quindi seleziona Lascia un feedback.
- Seleziona Positivo, inserisci un commento, quindi seleziona Lascia un feedback.
Suggerimento
Se ritieni di aver ricevuto un feedback che viola le nostre Regole sui feedback, puoi contattarci per richiederne la rimozione.
Come aggiungere un ulteriore commento di feedback
Non puoi modificare il feedback che hai lasciato per un acquirente, ma puoi aggiungere ulteriori commenti. Trova il feedback che hai lasciato e seleziona Ulteriore commento sul lato destro della pagina.
Una volta lasciato un ulteriore commento, questo apparirà direttamente sotto il commento di feedback originale che hai lasciato per l'acquirente. Puoi lasciare un solo ulteriore commento e non puoi modificarlo o ritirarlo.
Lascia un ulteriore commento di feedback - viene aperta una nuova finestra o scheda
Leggi le nostre migliori strategie su come gestire i feedback negativi o neutri lasciati dagli acquirenti, incluso come chiedere a un acquirente di riconsiderare il punteggio assegnato.
Regole sui feedbackVogliamo che il tuo feedback rispecchi correttamente la qualità del servizio che fornisci ai tuoi acquirenti. Eventuali commenti di feedback e immagini dannosi o non pertinenti saranno rimossi.
Impostazioni automatiche per il feedbackScopri come automatizzare la procedura per lasciare un feedback.