Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Lasciare un feedback per un acquirente

Lasciare un feedback è il modo ideale per ringraziare l'acquirente. Ti consigliamo di lasciare un feedback agli acquirenti appena effettuano il pagamento. In questo modo, è più probabile che facciano lo stesso con te. In qualità di venditore, puoi lasciare solo feedback positivi agli acquirenti. Se ritieni che un acquirente abbia violato una qualsiasi delle nostre regole, ti consigliamo di utilizzare la funzione “Segnala un acquirente” per farcelo sapere. Tieni presente che lasciare un feedback positivo con un commento negativo può causare confusione agli altri utenti e verrà quindi rimosso.

Come lasciare un feedback per un acquirente

Puoi lasciare un feedback per più oggetti simultaneamente, oppure per un oggetto per volta.

  1. Vai a Ordini nella Console venditori - si apre in una nuova finestra o scheda o ne Il mio eBay - si apre in una nuova finestra o scheda.
  2. Scegli gli oggetti, quindi seleziona Lascia il feedback.
  3. Seleziona Positivo, se ritieni positiva l'esperienza avuta, e inserisci un commento, quindi seleziona Lascia il feedback.

Accanto al tuo feedback verrà mostrata la dicitura "Acquisto verificato" per informare gli altri acquirenti che il tuo feedback si riferisce a un acquisto completato su eBay.

Vedere un feedback lasciato da un acquirente e rispondere

Scopri come aggiungere commenti al feedback che hai lasciato o ricevuto, o chiedi a un acquirente di riconsiderare la sua valutazione.

Impostazioni automatiche per il feedback

Scopri come automatizzare la procedura per lasciare un feedback.

Contestare un feedback ricevuto

Scopri come comportarti nel caso in cui non sei d'accordo con il feedback ricevuto da un acquirente.

Regole sui feedback

Vogliamo che il tuo feedback rispecchi correttamente la qualità del servizio che fornisci ai tuoi acquirenti, e qualsiasi commento di feedback o immagine dannosi o non pertinenti saranno rimossi.

Questo articolo è stato utile?

Vedi anche