Tempo di lettura: 3 minuti

Regole sugli account multipli

eBay sa che i propri utenti possono aver necessità di utilizzare più di un account per l'acquisto o la vendita, o per occuparsi di diverse linee di prodotto.

Tuttavia, per garantire un ambiente sicuro e affidabile per tutti i nostri utenti, tutti gli account usati da un utente devono rispettare le nostre regole per acquisti e vendite.

Domande frequenti

 

Ci sono casi in cui non è consentito creare un altro account?

Su eBay non è consentito registrare nuovi account per evitare restrizioni o limiti su acquisti e vendite, o per evitare altre conseguenze derivanti dal mancato rispetto delle regole.

Posso usare un account per gli acquisti e uno per le vendite? Si applicano le stesse regole a entrambi?

Sì, puoi utilizzare gli account come ti viene più comodo. Le regole su acquisti e vendite vengono, tuttavia, applicate nello stesso modo a tutti gli account, pertanto dovrai rispettare i nostri standard per acquirenti e venditori su tutti i tuoi account.

Leggi le nostre regole complete

Presentazione delle regole

Vi possono essere diversi motivi per cui gli utenti scelgono di avere più di un account eBay. Ad esempio, gli utenti che acquistano e vendono molto potrebbero volere due diversi account, uno per acquistare e uno per vendere. Oppure i venditori professionali potrebbero volere un account per ogni linea di prodotto diversa. 

A prescindere dal numero di account che usi, eBay si aspetta che tu gestisca tutti i tuoi account in modo efficace in modo da soddisfare gli standard sulla performance. Gli standard e le regole su performance, rischio e comportamento sono applicati a tutti gli account per fare in modo che gli utenti abbiano un'ottima esperienza su eBay.

Gli utenti devono risolvere i problemi in modo tempestivo ed effettuare quanto richiesto da eBay per poter tornare ad acquistare e vendere su eBay con i loro account.

Rispetta queste linee guida. In caso contrario, potresti subire alcune conseguenze, ad esempio potrebbero venire imposti dei limiti sull'acquisto e la vendita o l'account potrebbe venire sospeso.

Linee guida

Allowed Consentito

Gli utenti possono avere più di un account su eBay. Vi possono essere diversi motivi per cui gli utenti scelgono di avere più di un account eBay.

 

 Non consentito

Registrare nuovi account o usare account esistenti per aggirare i limiti sugli acquisti e sulle vendite o altre restrizioni imposte per aver violato le regole.

 

Perché eBay ha queste regole?

A prescindere dal numero di account che usi, eBay si aspetta che tu gestisca tutti i tuoi account in modo efficace in modo da soddisfare gli standard sulla performance. Seguendo le regole potrai soddisfare gli standard per acquirenti e venditori.

Questo articolo ti è stato utile?