Ombrelli per bambine dai 2 ai 16 anni

Ripararsi dalla pioggia con allegria

Le giornate piovose non invitano i bambini ad uscire di casa: colpa dell’umidità e dell’aria fredda che invogliano a rimanere a casa, tra coccole, giochi e tv. Per affrontare la pioggia con una marcia in più un ombrello colorato può fare la differenza, piccolo e pratico per adattarsi alla manualità dei bambini, con tanti modelli tra cui scegliere a seconda dell’età e dei gusti.

Maschietti e femminucce, infatti, sanno essere molto selettivi anche nella scelta degli accessori, dagli ombrelli alle cinture, dai portafogli ai cappelli: se tra i bambini vanno di moda supereroi e personaggi dei cartoni animati stampati sulla tela, gli ombrelli per bambine più gettonati sono quelli dai colori pastello, floreali o con farfalle e applicazioni. È possibile scegliere tra articoli usati e nuovi, con o senza etichetta, con prezzi che variano da 2 € fino ad oltre 100 € per un ombrello da bambino, a seconda della qualità e della marca.

Ombrelli per bambini in tanti colori e fantasie

Barbie, Peppa Pig, Disney, Hello Kitty: gli accessori firmati dalle aziende più importanti del settore sono tanti e assortiti, tra portachiavi, guanti e ombrelli, realizzati in materiali resistenti e idrorepellenti, animati da stampe colorate che ritraggono i personaggi preferiti. Struttura in alluminio rinforzato, manico a U per favorire l’impugnatura, punte arrotondate per non correre rischi e apertura a scatto sono caratteristiche fondamentali quando si vuole acquistare un ombrello per i bimbi, contando su numerosi modelli realizzati nel rispetto delle norme di sicurezza.

Perfetto anche come idea regalo, un ombrello in plastica trasparente con applicazioni colorate, a forma di ranocchia o di coccinella, è un ottimo alleato contro la pioggia, un amico con cui affrontare coraggiosamente il clima nelle fredde e piovose giornate invernali.

Acqua a catinelle: ombrelli ed altri accessori per i più piccoli

Nella realizzazione di ombrelli adatti ai bambini la fantasia gioca un ruolo fondamentale: i designer dei più importanti marchi del settore hanno saputo decorare con giocosa creatività gli accessori per la pioggia, dagli ombrelli agli impermeabili fino agli stivaletti di gomma, con l’obiettivo di rendere entusiasmante anche una giornata grigia e uggiosa. Un ombrello da bambina con stampe di Minnie o delle principesse di Frozen, oppure più adatto a un maschietto, con Spiderman, Minions o gli eroi di Star Wars, sono l’ideale per la scuola e il tempo libero, assicurando praticità, resistenza e una protezione efficace contro la pioggia.