Tempo di lettura 2 minuti

Problemi tecnici

Talvolta, può capitare che ci sia qualche problema tecnico sul nostro sito. Se questo succede, ci sono alcune cose che puoi controllare.

Se le funzionalità del sito vengono caricate troppo lentamente o non sono disponibili, è possibile che sia in corso una manutenzione programmata. Controlla la nostra bacheca con lo stato del sistema per verificare la presenza di avvisi sulle manutenzioni programmate.

Se la bacheca indica che il sito funziona normalmente, ma riscontri lo stesso delle difficoltà, prova a cancellare la cache e i cookie. La procedura per cancellare la cache e i cookie dipende dal browser che usi. Seleziona il link per il tuo browser dall'elenco in basso per le istruzioni:

Browser consigliati

eBay funziona con la maggior parte dei browser, ma se usi una versione non aggiornata di un browser, oppure un browser non supportato, le pagine web potrebbero non essere visualizzate rapidamente e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente.

Ecco quali sono i browser supportati e i link per trovarli:

Sistema operativo

Browser consigliato

Windows

Microsoft Internet Explorer, Microsoft Edge, Mozilla Firefox, Apple Safari o Google Chrome (ultime versioni)

Mac

Apple Safari o Mozilla Firefox (ultime versioni)

Suggerimento
Se hai difficoltà di accesso, di caricamento delle foto o di creazione delle inserzioni, prova a disattivare i plugin o le estensioni per le pubblicità e assicurati di non aver problemi di connessione Internet.

Leggi le nostre regole complete

Il successo commerciale dei suoi utenti è la priorità massima di eBay. Le offerte e le ricerche su eBay possono essere ostacolate da vari eventi, come le calamità naturali e le interruzioni di corrente. Se dovesse verificarsi un lungo periodo di indisponibilità del sistema, sulla Bacheca Annunci vengono pubblicate informazioni al riguardo.

Questo articolo ti è stato utile?