Tempo di lettura: 1 minuto

Spese di spedizione - acquirenti

Le spese di spedizione di un oggetto sono disponibili nella sezione relativa alla spedizione di ogni inserzione eBay. Le spese di spedizione sono sempre riportate a parte rispetto al costo dell'oggetto. In questo modo saprai esattamente quanto devi pagare per ricevere l'oggetto prima di procedere al pagamento.

Se l'oggetto che ti interessa si trova all'estero, ricorda che il costo della spedizione internazionale può essere maggiore. Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro articolo sulla spedizione internazionale.

Dove trovare le spese di spedizione

Le spese di spedizione e le opzioni di spedizione del venditore, inclusa l'eventuale disponibilità della spedizione con corriere espresso o di sconti sulla spedizione combinata e sulla presenza o meno di un codice della spedizione, sono riportate nell'inserzione. Seleziona Vedi i dettagli accanto alle spese di spedizione nella parte superiore dell'inserzione. In alternativa, seleziona la scheda Spedizione e pagamenti.

Se stai acquistando più oggetti dallo stesso venditore, potresti risparmiare nel caso che questi offra la spedizione combinata.

Suggerimento
Quando cerchi un oggetto, seleziona il filtro Spedizione gratuita nella parte sinistra della pagina dei risultati di ricerca per vedere le inserzioni in cui non vengono addebitate le spese di spedizione. Puoi anche cercare le inserzioni che offrono il ritiro dell'oggetto in zona.

Aumento delle spese di spedizione dopo un acquisto

Una volta che hai acquistato un oggetto, il venditore non può aumentare le tariffe di spedizione senza il tuo consenso. Se il venditore apporta una modifica che non intendi accettare e non riuscite a mettervi d'accordo, contattaci e ti aiuteremo noi.

Questo articolo ti è stato utile?

Vedi anche