Passa al contenuto principale

Capsule&Co Italia

5,8 mila oggetti venduti
Seguito da 484 persone
Contatto

Scopri i nostri caffè

Dimenticherai tutti gli altri

Scopri i nostri caffè

Tutti gli oggetti

Chi siamo

Vendita di Capsule, Cialde, Caffè in grani e Macinato delle migliori Marche.
Vendita di Solubili, Tisane e Caffè Aromatizzati delle compatibilità più diffuse.
Vendita e assistenza di macchine da caffè in cialda e capsule.

WWW.CAPSULECO.IT
cell 3483774221
ordini@capsuleco.it
Luogo: ItaliaUtente dal: 10 ago 2017Venditore: lucmascellar_0
Venditore Affidabilità TopCapsule&Co Italia è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni

Dettagli aziendali

Ragione sociale: CAPSULE&CO di Mascellaro LucaNome: lucaCognome: MascellaroIndirizzo: Piazza Italia 3C, 20093 Cologno Monzese, ItaliaNumero di telefono: 3483774221Email: info@laundrycoffee.itPartita IVA: IT 10206890963

Regole del Negozio

Spedizione
Restituzioni

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback del venditore (1.691)

4***b (64)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Caffè arrivato toraldo sempre di qualita venditore top grazie...consigliato!!!!!!
x***7 (41)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto OK
r***. (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Il venditore ha annullato l'ordine senza dare spiegazioni. Su specifica richiesta ha indicato problemi di spedizione al mio indirizzo, nonostante siano stati effettuati altri ordini nell'anno 2023.
Risposta di: lucmascellar_0- Feedback con risposta del venditore lucmascellar_0.- Feedback con risposta del venditore lucmascellar_0.
Buongiorno come descritto nella mail di chiarimenti , nella zona di Napoli ci sono ritardi di oltre un mese per le consegne. Questo produce una richiesta di rimborso per mancato ricevimento dell'oggetto da parte del cliente con rimborso completo . L'oggetto inoltre per ritardi dovuti alla logistica arriverebbe al cliente con l'impossibilità da parte del venditore di richiedere la restituzione dell'oggetto. Onde evitare qualsiasi fraintendimento abbiamo deciso di annullare la sua vendita.
r***. (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Il venditore ha annullato l'ordine senza dare spiegazioni. Su specifica richiesta ha indicato problemi di spedizione al mio indirizzo, nonostante siano stati effettuati altri ordini nell'anno 2023.
Risposta di: lucmascellar_0- Feedback con risposta del venditore lucmascellar_0.- Feedback con risposta del venditore lucmascellar_0.
Buongiorno come descritto nella mail di chiarimenti , nella zona di Napoli ci sono ritardi di oltre un mese per le consegne. Questo produce una richiesta di rimborso per mancato ricevimento dell'oggetto da parte del cliente con rimborso completo . L'oggetto inoltre per ritardi dovuti alla logistica arriverebbe al cliente con l'impossibilità da parte del venditore di richiedere la restituzione dell'oggetto. Onde evitare qualsiasi fraintendimento abbiamo deciso di annullare la sua vendita.
-***7 (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
tutto bene
t***4 (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfetto