Inizia subito lo shopping!

In cosa consiste l’iniziativa?

L’iniziativa si rivolge a tutti coloro che nella giornata di venerdì 29 novembre 2019 (Black Friday) effettueranno sul sito www.ebay.it l’acquisito di uno o più prodotti sulla pagina www.ebay.it/deals (“eBay Imperdibili”).

Per ogni oggetto presente ed acquistato solo ed esclusivamente dalla pagina eBay Imperdibili, eBay donerà, a suo carico, 1€ a favore di Make-A-Wish Italia Onlus (“Make-A-Wish”). 

*Maggiori informazioni

Make-A-Wish Italia Onlus è un’Organizzazione non profit riconosciuta giuridicamente dalla Stato Italiano, che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie per portar loro gioia, forza e speranza.

• Tutti gli oggetti acquistati solo ed esclusivamente sulla pagina eBay Imperdibili, dovranno essere acquistati nell’arco temporale tra le 00.01 e le 23.59 (ora italiana) del 29 novembre 2019 per rientrare nel computo degli oggetti che eBay conteggerà per individuare l’importo totale da devolvere all’associazione Make-A-Wish Italia Onlus.

• Il sostegno economico per l’iniziativa sarà esclusivamente a carico di eBay. Non verrà pertanto prelevata dal conto dell’utente alcuna somma per sostenere l’iniziativa. Il numero di oggetti acquistati solo ed esclusivamente nella suddetta pagina secondo le modalità sopra riportate, sarà il solo parametro che permetterà ad eBay di individuare la somma totale da devolvere a Make-A-Wish Italia Onlus.

Coinvolgimento The Walt Disney Company Italia

Disney Italia e eBay sono l’una accanto all’altra nel creare “Momenti che Contano” per i bambini supportati da Make-A-Wish Italia Onlus e i loro cari. Grazie a questa iniziativa, Disney Italia donerà “Momenti che Contano” ai bambini e ai loro cari con una proiezione speciale di Star Wars IX – L’ Ascesa Di Skywalker, dedicata alle famiglie supportate da Make-A-Wish Italia Onlus e selezionate dalla Onlus.