|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Powering Content: Building a Nonstop Content Marketing Machine di Laura Busche-

Testo originale
Powering Content: Building a Nonstop Content Marketing Machine by Laura Busche
Condizione:
Nuovo
Prezzo:
US $29,04
CircaEUR 27,04
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Sparks, Nevada, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 24 giu e il ven 28 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:402906110342
Ultimo aggiornamento: 15 dic 2023 17:02:34 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
Book Title
Powering Content: Building a Nonstop Content Marketing Machine
Publication Date
2017-06-25
ISBN
9781491963746
Subject Area
Business & Economics
Publication Name
Powering Content : Building a Nonstop Content Marketing Machine
Publisher
O'reilly Media, Incorporated
Item Length
9 in
Subject
Marketing / General, Business Communication / Meetings & Presentations, E-Commerce / Internet Marketing, Advertising & Promotion
Publication Year
2017
Type
Textbook
Format
Trade Paperback
Language
English
Item Height
0.9 in
Author
Laura Busche
Item Weight
15.9 Oz
Item Width
6 in
Number of Pages
308 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Your new product is ready to launch and you're itching to tell potential customers all about it. But how do you make your message stand out above all the noise and marketing clutter? Take the guesswork out of content management with this hands-on guide. You'll learn how to produce and manage powerful content pieces that speak directly to customers and compel them to respond. Author Laura Busche walks you through content strategies and tactics drawn from business, design, and psychology insights. Packed with examples and exercises, this book teaches you how to tell your story with engaging copy, potent images, and striking design--all carefully orchestrated through well-oiled production management. Solopreneurs, startups, marketing managers, and execs will learn 10 Essential Steps to Content Success, with deep dives into: Content strategy: understand your audience, choose and prioritize channels, and find your brand's core themes, voice, and tone Content creation: craft an engaging experience with content formats and copywriting formulas and templates Content management: organize, delegate, and supervise tasks; optimize the content production process to reuse successful patterns

Product Identifiers

Publisher
O'reilly Media, Incorporated
ISBN-10
1491963743
ISBN-13
9781491963746
eBay Product ID (ePID)
235534575

Product Key Features

Number of Pages
308 Pages
Language
English
Publication Name
Powering Content : Building a Nonstop Content Marketing Machine
Publication Year
2017
Subject
Marketing / General, Business Communication / Meetings & Presentations, E-Commerce / Internet Marketing, Advertising & Promotion
Type
Textbook
Subject Area
Business & Economics
Author
Laura Busche
Format
Trade Paperback

Dimensions

Item Height
0.9 in
Item Weight
15.9 Oz
Item Length
9 in
Item Width
6 in

Additional Product Features

LCCN
2017-448669
Dewey Edition
23
Target Audience
Scholarly & Professional
Illustrated
Yes
Dewey Decimal
658.8/72028546
Lc Classification Number
Hf5415.127
Copyright Date
2017

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Alibris, Inc.
Rob Lambert
2560 9th St
Ste 215
94710-2565 Berkeley, CA
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.sirbila@90_skoob_flah
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
AlibrisBooks

AlibrisBooks

98,5% di Feedback positivi
1,8 milioni oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (462.810)

u***u (12104)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great new book, secure packaging, and fast shipping. Thanks!!!
a***a (574)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
As described. Thank you. A+ transaction. Highly recommend
p***v (72)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Really good

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione