|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

ACDelco 334-2114 Alternator

Sold Individually - Fast Free Shipping
Condizione:
Rigenerato
10 disponibili / 5 venduti
Prezzo:
US $70,99
CircaEUR 65,91
Prezzo consigliato US $103,99 Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Risparmia US $33,00 (-32%)
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Miami, Florida, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 18 giu e il ven 21 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:402784359686
Ultimo aggiornamento: 09 apr 2024 03:21:20 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 2953 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1988GMCR2500Base Crew Cab Pickup 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR2500High Sierra Crew Cab Pickup 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR2500Sierra Classic Crew Cab Pickup 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500Base Cab & Chassis 2-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500Base Cab & Chassis 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500Base Crew Cab Pickup 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500Base Standard Cab Pickup 2-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500High Sierra Cab & Chassis 2-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500High Sierra Cab & Chassis 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500High Sierra Crew Cab Pickup 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500High Sierra Standard Cab Pickup 2-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500Sierra Classic Cab & Chassis 2-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500Sierra Classic Cab & Chassis 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500Sierra Classic Crew Cab Pickup 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCR3500Sierra Classic Standard Cab Pickup 2-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCV3500Base Cab & Chassis 2-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCV3500Base Cab & Chassis 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCV3500Base Crew Cab Pickup 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCV3500Base Standard Cab Pickup 2-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
1988GMCV3500High Sierra Cab & Chassis 2-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.88 Engine Stroke Inch = 4.13 Addl Note = wo/ ACRemanufacturedFamily DE-10SIUnit MFR DEAmps 63Pulley 1VFan EFRegulator IRClock 9:00
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da partshawk

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Rigenerato
Brand
ACDelco
Type
Alternator
Manufacturer Part Number
334-2114
Manufacturer Warranty
1 Year
Country/Region of Manufacture
United States
Interchange Part Number
19135672, 90-01-3106, 7127-9, 7127109, 20041
UPC
707773051771

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Partshawk
Terry Perrin
5975 Sunset Dr
Ste 801
33143-5174 South Miami, FL
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.kwahstrap@yrret
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
PartsHawk

PartsHawk

98,6% di Feedback positivi
471 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (100.665)

c***c (445)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Awesome
c***c (445)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Awesome
z***0 (479)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione