|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.
Ne hai uno da vendere?

The Customer Comes Second: Put Your People- hardcover, 9780060526566, Rosenbluth

Condizione:
Accettabile
Prezzo:
GBP 4,14
CircaEUR 4,87
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Ulteriori informazioni
Spedizione:
GBP 18,71 (circa EUR 22,02) Spedizione celere in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
Questo importo include le spese di spedizione nazionale specificate dal venditore, oltre ai costi applicabili per imballaggio, spedizione internazionale e simili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Park Toyal,, Regno Unito
Spese di importazione: 
Importo gratuito confermato al momento del pagamento
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 12 giu e il ven 21 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul Programma di spedizione internazionale di eBay

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:394907072053
Ultimo aggiornamento: 16 mag 2024 04:04:59 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Accettabile: Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che ...
Book Title
The Customer Comes Second: Put Your People- hardcover, 9780060526
Artist
Rosenbluth, Hal; Peters, Ms. Diane McFerrin
ISBN
9780060526566
Publication Year
2011
Type
Textbook
Format
Hardcover
Language
English
Publication Name
The Customer Comes Second: Put Your People First and Watch 'em Kick Butt
Item Height
229mm
Author
Hal Rosenbluth, Ms. Diane Mcferrin Peters
Publisher
HarperCollins INC International Concepts
Item Width
152mm
Subject
Business
Item Weight
458g
Number of Pages
304 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Tom Peters says Hal Rosenbluth's story is one of the great unsung business success sagas -- and in this fully revised and updated 10th anniversary edition of The Customer Comes Second, Rosenbluth and his co-author Diane McFerrin Peters offer proof that his leadership style is one for the new millennium. The secret of his success, and that of his company, Rosenbluth International is simple: Hal Rosenbluth concentrates on his employees first, and his customers second. This is a formula that has worked for more than two decades, and has transformed his company from a small family business into a global industry leader, grossing over $6 billion. In this classic on counterintuitive management practice, the entrepreneurial genius and visionary leader of Rosenbluth International shows you how to use exceptional service to win in any industry! This insightful and compelling book reveals new ideas for hiring, motivating and managing employees, and shows how best to integrate technological innovation and creative solutions into the everyday work experience to ensure that your employees -- your company's greatest asset -- win you the best customers and propel your business to the greatest heights of success. Rosenbluth's tried and tested methods show you how to build highly effective teams, inspire loyalty and initiative, and turn your workplace into a hotbed of synergy where people produce consistently incredible results. For more than ten years, the strategies and ideas in this book have galvanized CEOs, entrepreneurs and managers everywhere, making fans of business leaders and thinkers like Jeff Greenfield, Scott McNealy and many others. These secrets continue to prove themselves today as Rosenbluth International has rapidly emerged as the foremost travel management company since its industry's devastation following 9/11. Find out how Hal Rosenbluth's winning ideas can transform you and your company: by putting your customer second, you're guaranteed to win!

Product Identifiers

Publisher
HarperCollins INC International Concepts
ISBN-13
9780060526566
eBay Product ID (ePID)
108446529

Product Key Features

Author
Hal Rosenbluth, Ms. Diane Mcferrin Peters
Publication Name
The Customer Comes Second: Put Your People First and Watch 'em Kick Butt
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Business
Publication Year
2011
Type
Textbook
Number of Pages
304 Pages

Dimensions

Item Height
229mm
Item Width
152mm
Item Weight
458g

Additional Product Features

Title_Author
Ms. Diane Mcferrin Peters, Hal Rosenbluth
Country/Region of Manufacture
United States

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

London Bridge Books Limited
Damon Hastings
305 Regents Park Road
London
London
N3 1DP
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.liamg@sc.kubbl
Numero Partita IVA:
  • GB 318 2868 81
Numero registro delle imprese:
  • 09411058
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
londonbridgebooks

londonbridgebooks

99% di Feedback positivi
464 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9

Categorie più popolari di questo Negozio

Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (115.615)

c***_ (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfect
t***m (308)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
As expected
j***6 (928)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Book as described. Packaged well for delivery .thank you.

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione