Foto 1 di 1
User Experience Management Essential Skills for Leading Effective UX Teams Lund
Condizione:
Spedizione:
Oggetto che si trova a: AL7 1AD, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 27 giu e il mer 10 lug a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 100% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:394471575173
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- BIC Subject Area 1
- Human-computer interaction [UYZ]
- ISBN
- 9780123854964
- Publication Year
- 2011
- Type
- Textbook
- Format
- Paperback
- Language
- English
- Publication Name
- User Experience Management: Essential Skills for Leading Effective Ux Teams
- Item Height
- 235mm
- Publisher
- Elsevier Science & Technology
- Item Width
- 191mm
- Subject
- Computer Science
- Item Weight
- 700g
- Number of Pages
- 312 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
User Experience Management: Essential Skills for Leading Effective UX Teams deals with specific issues associated with managing diverse user experience (UX) skills, often in corporations with a largely engineering culture. Part memoir and part handbook, it explains what it means to lead a UX team and examines the management issues of hiring, inheriting, terminating, layoffs, interviewing and candidacy, and downsizing. The book offers guidance on building and creating a UX team, as well as equipping and focusing the team. It also considers ways of nurturing the team, from coaching and performance reviews to conflict management and creating work-life balance. Furthermore, it discusses the essential skills needed in leading an effective team and developing a communication plan. This book will be valuable to new managers and leaders, more experienced managers, and anyone who is leading or managing UX groups or who is interested in assuming a leadership role in the future.
Product Identifiers
Publisher
Elsevier Science & Technology
ISBN-13
9780123854964
eBay Product ID (ePID)
108427316
Product Key Features
Publication Name
User Experience Management: Essential Skills for Leading Effective Ux Teams
Format
Paperback
Language
English
Subject
Computer Science
Publication Year
2011
Type
Textbook
Number of Pages
312 Pages
Dimensions
Item Height
235mm
Item Width
191mm
Item Weight
700g
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
United States
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
PARTRAD LIMITED
Jonathan Parkins
10B Blenheim Court
Brownfields
Welwyn Garden City
Hertfordshire
AL7 1AD
United Kingdom
Freshly Printed Books is a trading name of Partrad Limited
Numero Partita IVA:
- GB 428215114
Numero registro delle imprese:
- 14411598
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
- 14411598
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:394471575173
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
AL7 1AD, Regno Unito
Destinazione:
Albania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Città del Vaticano, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Fiji, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Indonesia, Irlanda, Islanda, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica di Croazia, Romania, San Marino, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Svizzera, Turchia, Tutto il mondo, Ungheria
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Federazione Russa, Libia, Nauru, Somalia, Ucraina, Yemen
Spedizione e imballaggio | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|
GBP 30,98 (circa EUR 36,70) | Stati Uniti | Parcelforce Global Priority |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 394471575173
Imposte sulle vendite per oggetto num. 394471575173
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (517)
h***n (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
The delivery date is delayed by two days as indicated. The item is brand new.
i***i (1252)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great item. Very quick delivery.
7***y (86)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
A very expensive book that will be delivered at leisure hopefully during this millennium