|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Competenze del servizio clienti per il successo di Robert W. Lucas-

Testo originale
Customer Service Skills for Success by Robert W. Lucas
Condizione:
Buone condizioni
3 disponibili
Prezzo:
US $13,99
CircaEUR 12,90
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
US $5,49 (circa EUR 5,06) Economica. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Lookout Mountain, Georgia, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 18 giu e il lun 24 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:391955875518
Ultimo aggiornamento: 19 dic 2023 18:30:51 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni ...
Artist
Lucas, Robert
Features
Updated ISBN2 9781260092509
Book Title
Customer Service Skills for Success by Robert W. Lucas
ISBN
9780073397115
Subject Area
Non-Classifiable, Business & Economics
Publication Name
Customer Service Skills for Success
Item Length
10 in
Publisher
McGraw-Hill Higher Education
Subject
Customer Relations
Publication Year
2011
Type
Textbook
Format
Trade Paperback
Language
English
Item Height
0.7 in
Author
Robert W. Lucas
Item Width
8.1 in
Item Weight
25.5 Oz
Number of Pages
416 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Not the Same Old Customer Service Textbook Customer Service: Skills for Success uses a variety of activities and example to gain and hold readers' interest while providing additional insights into the concepts and skills related to customer service. The text begins with a macro view of what customer service involves today and provides projections for the future then focuses on specific skills and related topics. The fifth edition of Customer Service: Skills for Success contains 10 chapters divided into three parts, plus the Appendix, Glossary, and Bibliography. These parts focus on different aspects of customer service: (1) The Profession, (2) Skills for Success, and (3) Building and Maintaining Relationships. Along with valuable ideas, guidance, and perspectives, readers will also encounter interviews of real-world service providers and case study scenarios and activities to help you apply concepts learned to real-world situations in order to challenge your thinking on the issues presented. For users of previous editions, you will note a streamlined approach where we have combined material from several previous chapters. If you need the chapters on Time and Stress Management, they can be found on our Web site, www.mhhe.com/customerservice, along with many new activities, case studies, and other support material.

Product Identifiers

Publisher
McGraw-Hill Higher Education
ISBN-10
0073397113
ISBN-13
9780073397115
eBay Product ID (ePID)
102870915

Product Key Features

Author
Robert W. Lucas
Publication Name
Customer Service Skills for Success
Format
Trade Paperback
Language
English
Subject
Customer Relations
Publication Year
2011
Type
Textbook
Subject Area
Non-Classifiable, Business & Economics
Number of Pages
416 Pages

Dimensions

Item Length
10 in
Item Height
0.7 in
Item Width
8.1 in
Item Weight
25.5 Oz

Additional Product Features

Edition Number
5
LCCN
2010-048859
Lc Classification Number
Hf5415.5.L83 2012
Copyright Date
2012
Target Audience
College Audience
Dewey Decimal
658.8/12
Dewey Edition
23
Illustrated
Yes

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

GOTtextbooks

GOTtextbooks

98,5% di Feedback positivi
41 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.7
Tempi spedizione
4.8
Comunicazione
4.8
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni

Feedback del venditore (7.127)

b***s (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Item as described, Fast Shipping. Thank you
d***c (242)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great seller excellent transaction
-***q (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Keep up the good work. Thank-you

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione