|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Engine Cylinder Head Bolt Set Fits 1990 1991 1992 1993 1994 1995 Ford Aerostar

Condizione:
Nuovo
5 disponibili
Prezzo:
US $89,17
CircaEUR 82,78
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: US, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 18 giu e il ven 21 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:386940316063
Ultimo aggiornamento: 24 mag 2024 16:34:34 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 351 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
2000FordExplorerEddie Bauer Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerLimited Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerPostal Stripped Chassis4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerPostal Stripped Chassis4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerSport Sport Utility 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerSport Sport Utility 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerSport Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerXL Fleet Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerXL Fleet Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerXLS Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerXLS Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerXLT Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordExplorerXLT Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordRangerXL Extended Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordRangerXL Extended Cab Pickup 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordRangerXL Standard Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordRangerXLT Extended Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordRangerXLT Extended Cab Pickup 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
2000FordRangerXLT Standard Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS OHV Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
1999FordExplorerEddie Bauer Sport Utility 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally AspiratedEngBoreIn:3.95;EngBoreMetric:100.3;EngStrokeIn:3.32;EngStrokeMetr
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da aa-speed

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Additional Package Contents
None
Fastener Style
Bolt
Item Grade
OEM Standard
Fastener Head Style
Torx 55 Head
Max. Length
87 mm
UPC
Does not apply
Brand
MAHLE
Part Type
Engine Cylinder Head Bolt Set
Manufacturer Part Number
ASPD201011210721
MPN
ASPD201011210721
Package Included
2 Engine Cylinder Head Bolt Set
Category
Cylinder Heads & Parts

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

aa-speed

aa-speed

98,7% di Feedback positivi
6,7 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.391)

e***v (220)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very fast shipping they look good I’ll try to put them on in a a couple days
i***e (161)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
This hub originally $1k at mercedes! Fast Shipping and great quality hub for the price!
z***z (307)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good job