Foto 1 di 1
Less Contact, More Impact: How to Win Buyers' Trust in a Turbulent Digital World
Condizione:
10 disponibili
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Ohio, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 10 giu e il ven 14 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 98,3% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:386720443108
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN-13
- 9789401473422
- Book Title
- Less Contact, More Impact
- ISBN
- 9789401473422
- Publication Year
- 2021
- Type
- Textbook
- Format
- Paperback
- Language
- English
- Publication Name
- Less Contact, more Impact: How to Win Buyers' Trust in a Turbulent Digital World
- Item Height
- 240mm
- Publisher
- Lannoo
- Item Width
- 210mm
- Subject
- Business
- Number of Pages
- 160 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
Customers today demand a highly personalised and unique purchasing experience: they require expert guidance in a purchasing process that is relevant and efficient from start to finish. Less Contact, More Impact explores the dynamics of corporate sales today and in the future as a function of trust and cooperation. The RIO model developed by Belgium-based Blinc Sales Institute marks the evolution of a new era in which genuine contact between client and salesperson is crucial to meeting the challenges of customer expectations. The goal of this book is to guide sales in the digital age in order to achieve maximum personal impact, better results, and consistent customer satisfaction in a minimum amount of time. AUTHORS: Jochen Roef, Jozefien De Feyter and Carolien Boom are senior consultants at the Blinc Sales Institute, a corporate sales consultancy company that has 'business growth through personal growth' as their mission. SELLING POINTS: . A proven business model for selling to any kind of customer while increasing self-esteem and positively influencing the people around you 15 colour, 20 b/w illustrations
Product Identifiers
Publisher
Lannoo
ISBN-13
9789401473422
eBay Product ID (ePID)
16046507818
Product Key Features
Publication Name
Less Contact, more Impact: How to Win Buyers' Trust in a Turbulent Digital World
Format
Paperback
Language
English
Subject
Business
Publication Year
2021
Type
Textbook
Number of Pages
160 Pages
Dimensions
Item Height
240mm
Item Width
210mm
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
Belgium
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
ABC Books Ltd
Unit 2D
Gatwick Gate Industrial Estate
Crawley, Lowfield Heath
London
RH11 0TG
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- GB 324767388
Numero registro delle imprese:
- 05034144
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:386720443108
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Ohio, Stati Uniti
Destinazione:
Tutto il mondo
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Barbados, Bielorussia, Federazione Russa, Guadalupa, Guyana francese, Libia, Martinica, Nuova Caledonia, Panama, Papua Nuova Guinea, Polinesia francese, Riunione, Samoa occidentali, Ucraina, Venezuela
Spedizione e imballaggio | Ogni oggetto aggiuntivo | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|---|
Spedizione gratuita | Gratis | Stati Uniti | Standard (Standard Int'l Postage) | Consegna prevista tra il lun 10 giu e il ven 14 giu a 43230 |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 386720443108
Imposte sulle vendite per oggetto num. 386720443108
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (24.853)
a***y (2701)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
as described,,fast delivery thanks
0***n (824)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
all good thanks
-***r (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Received book in brand new condition. Very happy with purchase.