|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Foundations of Marketing by John Fahy, David Jobber (Paperback, 2012)

Condizione:
Come Nuovo
Prezzo:
GBP 12,00
CircaEUR 14,21
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Ulteriori informazioni
Spedizione:
GBP 18,98 (circa EUR 22,48) Spedizione celere in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
Questo importo include le spese di spedizione nazionale specificate dal venditore, oltre ai costi applicabili per imballaggio, spedizione internazionale e simili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Castlederg, Regno Unito
Spese di importazione: 
Importo gratuito confermato al momento del pagamento
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 28 giu e il lun 8 lug a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Pagamenti:
     
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul Programma di spedizione internazionale di eBay

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:363996676495

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Come Nuovo: Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di ...
ISBN
9780077137014
Publication Year
2012
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
English
Publication Name
Foundations of Marketing
Item Height
264mm
Author
John Fahy, David Jobber
Publisher
Mcgraw-Hill Education
Item Width
198mm
Subject
Business, Economy & Industry, Marketing
Item Weight
1g
Number of Pages
400 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Foundations of Marketing, Fourth Edition, is a fully revised and updated edition of the highly successful text by John Fahy and David Jobber. Devised to offer comprehensive coverage for a short course in marketing, Foundations of Marketing retains its concise twelve chapter structure. The book offers a rigorous but accessible introduction, covering the core marketing curriculum in an engaging style that routinely demonstrates how marketing affects our everyday lives, considering both the decisions we make as consumers, and decisions marketing professionals would make in response to their customers. Fully revised and updated, this edition offers a closer focus on the value of marketing and its impact. The new edition also takes a more critical approach that questions and engages with current debates. Topic highlights of the fourth edition include widespread coverage of the huge impact of social media on the sphere of marketing, a fresh look at new techniques of marketing research used in real organizations, and a contemporary perspective on the growing service segment of the world economy. Bang up to date with new cases and examples, the book covers European examples from all corners of the region, including Germany, Sweden, Denmark, France, Switzerland, the UK and Ireland, without ignoring the prevalence of US and global brands in contemporary culture. The book retains the popular Marketing Spotlight and Marketing in Action features, showcasing brands as diverse as Lady Gaga, Guinness and Gap. New Social Media boxes cover LinkedIn, Facebook, Groupon and more. The fourth edition's case studies are all new, featuring brands from varying segments and countries, including H and M, Subway, Carlsberg, Rolex and Jamie Oliver. The new edition is supported by a superlative resource package to support lecturers and students, with exciting new videos linked to the case material, case and tutorial support and the integration of McGraw-Hill's Connect learning solution. Connect offers gradeable interactive activities, cases, self study quizzes, and a variety of tools to help students to master their marketing module.

Product Identifiers

Publisher
Mcgraw-Hill Education
ISBN-10
0077137019
ISBN-13
9780077137014
eBay Product ID (ePID)
111479489

Product Key Features

Author
John Fahy, David Jobber
Publication Name
Foundations of Marketing
Format
Paperback
Language
English
Subject
Business, Economy & Industry, Marketing
Publication Year
2012
Type
Textbook
Number of Pages
400 Pages

Dimensions

Item Height
264mm
Item Width
198mm
Weight
832g
Height
264mm
Width
195mm
Item Weight
1g

Additional Product Features

Title_Author
John Fahy, David Jobber
Spine
20mm
Genre
Business, Accounting & Vocational: Textbooks & Study Guides
Country/Region of Manufacture
United States

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

alicroc93

alicroc93

100% di Feedback positivi
13 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Feedback del venditore (6)

eBay automated Feedback- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
This seller successfully completed an order.
eBay automated Feedback- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
This seller successfully completed an order.
r***s (483)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Just as described, many thanks

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione