Ne hai uno da vendere?

Principio cooperativo: Hannes Meyer e il concetto di design collettivo (Edizione Bauh-

Testo originale
Co-Op Principle: Hannes Meyer and the Concept of Collective Design (Edition Bauh
Condizione:
Ottime condizioni
Very Good - Crisp, clean, unread book with some shelfwear/edgewear, may have a remainder mark - NICE ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Prezzo:
US $428,89
CircaEUR 399,38
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis Economy Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Harrisburg, Pennsylvania, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 24 giu e il mer 26 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:355306500425
Ultimo aggiornamento: 11 mag 2024 02:26:27 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Very Good - Crisp, clean, unread book with some shelfwear/edgewear, may have a remainder mark - ...
Publication Name
Co-Op
Type
Textbook
ISBN
9783959050104
Book Title
The Co-Op Principle-Hannes Meyer and the Concept of Collective Design
Item Length
8.2 in
Publisher
Dreen, Markus, Anne Koenig U. JAN Wenzel. Spectormag Gbr
Publication Year
2016
Format
Trade Paperback
Language
English
Illustrator
Yes
Item Height
0.3 in
Author
Raquel Franklin
Genre
Design, Architecture
Topic
History & Criticism, Design, Drafting, Drawing & Presentation
Item Width
5.8 in
Item Weight
7.2 Oz
Number of Pages
96 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Collective design principles from the second director of the Bauhaus Edition Bauhaus 48 Cooperatives, sharing communities, co-housing -- the collective is in high demand. At the end of the 1920s the Bauhaus took a keen interest in addressing questions surrounding the relationship between society and design, between individual and collaborative creation and production. The second Bauhaus director Hannes Meyer played a key role here radically orienting the school's teaching and workshops and its planning and architecture around the idea and needs of the collective. Meyer's concept of a collaborative design process was particularly revolutionary. This so-called co-op principle is now the subject of an exhibition at the Dessau Bauhaus running from 21 May to 4 October 2015.

Product Identifiers

Publisher
Dreen, Markus, Anne Koenig U. JAN Wenzel. Spectormag Gbr
ISBN-10
3959050100
ISBN-13
9783959050104
eBay Product ID (ePID)
242392061

Product Key Features

Book Title
The Co-Op Principle-Hannes Meyer and the Concept of Collective Design
Author
Raquel Franklin
Format
Trade Paperback
Language
English
Topic
History & Criticism, Design, Drafting, Drawing & Presentation
Publication Year
2016
Illustrator
Yes
Genre
Design, Architecture
Number of Pages
96 Pages

Dimensions

Item Length
8.2 in
Item Height
0.3 in
Item Width
5.8 in
Item Weight
7.2 Oz

Additional Product Features

Lc Classification Number
Na1353.M4
Text by
Volpert, Astrid, Perren, Claudia
Copyright Date
2015
Target Audience
Trade

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Midtown Scholar Bookstore

Midtown Scholar Bookstore

99,8% di Feedback positivi
561 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Categorie più popolari di questo Negozio

Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (203.434)

t***r (2358)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excellent Ebayer. Received as described.
e***- (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
the item was as described, arrived in a timely manner.
w***r (566)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
A++++++

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione