|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Paul - Wirkung von Einflussfaktoren medialer Gewalt in Film und Fernse - M555z

Condizione:
Nuovo
5 disponibili
Prezzo:
GBP 27,76
CircaEUR 32,86
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Ulteriori informazioni
Spedizione:
GBP 22,00 (circa EUR 26,04) Spedizione celere in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
Questo importo include le spese di spedizione nazionale specificate dal venditore, oltre ai costi applicabili per imballaggio, spedizione internazionale e simili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: GB, Regno Unito
Spese di importazione: 
Importo gratuito confermato al momento del pagamento
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 28 giu e il mar 9 lug a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul Programma di spedizione internazionale di eBay

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:326110878362
Ultimo aggiornamento: 01 giu 2024 14:24:42 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
Fiction/Non-Fiction
Non-Fiction
Brand
NA
Weight
0.05
Style
NA
Title
Wirkung von Einflussfaktoren medialer Gewalt in Film und Fernsehe
Release Title
Wirkung von Einflussfaktoren medialer Gewalt in Film und Fernsehe
Record Grading
New
Sleeve Grading
New
Platform
NA
Size
NA
Film/TV Title
Wirkung von Einflussfaktoren medialer Gewalt in Film und Fernseh
Colour
NA
Material
NA
Department
NA
Item Length
254
Main Stone
NA
Metal Purity
NA
Metal
NA
Connectivity
NA
Model
NA
ISBN
9783656710226
Publication Year
2014
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
German
Publication Name
Wirkung Von Einflussfaktoren Medialer Gewalt in Film Und Fernsehen Im Vergleich Zu Computerspielen
Item Height
254mm
Author
Florian Paul
Publisher
Grin Publishing
Item Width
178mm
Subject
Sociology
Item Weight
54g
Number of Pages
20 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Studienarbeit aus dem Jahr 2011 im Fachbereich Soziologie - Medien, Kunst, Musik, Note: 1,7, Ruhr-Universitat Bochum, Sprache: Deutsch, Abstract: Die Wirkung von Gewalt in den Medien bzw. fiktionale Gewalt als Stimulus oder sogar Ursache von realer Gewalt wird seit langem diskutiert. Etwa 5000 Untersuchungen jeder Art gibt es zu dieser Thematik und die viel zitierte Berechnung, dass ein durchschnittlicher US-amerikanischer Jugendlicher bei Beendigung der High-School etwa 18000 TV-Morde konsumiert hat, sowie die reflexartige Forderung der Politik nach Verboten fur sogenannte Ego-Shooter nach einer Amok- oder anderen aufsehenerregenden Gewalttat sorgt fur Brisanz in der oeffentlichen Diskussion. Auf Grund der standigen Prasenz von violenten Darstellungen in Film, Fernsehen und Computerspielen wird regelmassig nach den Auswirkungen beim Zuschauer gefragt . Dies ist verstandlich, verbringt doch der durchschnittliche Bundesburger neben Schlafen und Arbeiten die meiste Zeit mit Medienkonsum. Das sind circa 6,5 Stunden taglich. Um den Umfang der vorliegenden Arbeit im Rahmen zu halten, soll die allgemeine Rolle der Medien in diesem Zusammenhang aber nicht thematisiert werden. In dieser Seminararbeit wird anhand des Projektberichts Medien und Gewalt der Autoren Kunczik und Zipfel von 2004 untersucht, in wieweit Wirkungen von Gewaltdarstellungen in Film und Fernsehen im Vergleich zu den Wirkungen von violenten Computerspielen Unterschiede aufweisen. Dazu werden ausgewahlte Einflussfaktoren beleuchtet, diese auf das jeweilige Medium bezogen und miteinander verglichen.

Product Identifiers

Publisher
Grin Publishing
ISBN-13
9783656710226
eBay Product ID (ePID)
225846713

Product Key Features

Author
Florian Paul
Publication Name
Wirkung Von Einflussfaktoren Medialer Gewalt in Film Und Fernsehen Im Vergleich Zu Computerspielen
Format
Paperback
Language
German
Subject
Sociology
Publication Year
2014
Type
Textbook
Number of Pages
20 Pages

Dimensions

Item Height
254mm
Item Width
178mm
Item Weight
54g

Additional Product Features

Title_Author
Florian Paul

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

iHaveit UK Ltd
Michael V
20 Pontings Close
Blunsdon
Swindon
Wiltshire
SN26 7AH
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:liamEoi.tievahi@nic_haon
noah_cin@ihaveit.io
Numero Partita IVA:
  • GB 343612519
Numero registro delle imprese:
  • 11290771
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
  • 11290771
iHaveit

iHaveit

98,8% di Feedback positivi
197 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (74.459)

m***a (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Present not read, therefore can only comment on delivery, communication and conditon. All were excelent.
i***2 (2055)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fast & efficient service, recommended seller.😊
t***- (1937)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Interesting book. Thank you

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione