|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Comunicazione Integrata Pubblicità, Promozione e Marketing Valore Ed-

Testo originale
Integrated Advertising, Promotion and Marketing Communications Value Ed
Condizione:
Buone condizioni
Prezzo:
US $16,00
CircaEUR 14,97
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
US $4,87 (circa EUR 4,56) Economica. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Escanaba, Michigan, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 21 giu e il mar 25 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:323363683291
Ultimo aggiornamento: 30 giu 2022 23:25:00 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni ...
ISBN
9780132539012
Subject Area
Business & Economics
Publication Name
Integrated Advertising, Promotion and Marketing Communications, Student Value Edition
Item Length
10.8 in
Publisher
Prentice Hall PTR
Subject
Marketing / General, Advertising & Promotion
Publication Year
2010
Type
Textbook
Format
Ringbound
Language
English
Item Height
0.6 in
Author
Kenneth E. Clow, Donald E. Baack
Item Width
7.9 in
Item Weight
29.5 Oz
Number of Pages
464 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Prentice Hall PTR
ISBN-10
0132539012
ISBN-13
9780132539012
eBay Product ID (ePID)
102839375

Product Key Features

Author
Kenneth E. Clow, Donald E. Baack
Publication Name
Integrated Advertising, Promotion and Marketing Communications, Student Value Edition
Format
Ringbound
Language
English
Subject
Marketing / General, Advertising & Promotion
Publication Year
2010
Type
Textbook
Subject Area
Business & Economics
Number of Pages
464 Pages

Dimensions

Item Length
10.8 in
Item Height
0.6 in
Item Width
7.9 in
Item Weight
29.5 Oz

Additional Product Features

Edition Number
5
LeafCats
378
Copyright Date
2012
Target Audience
College Audience

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Papa Bear Products

Papa Bear Products

100% di Feedback positivi
1,3 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni

Feedback del venditore (366)

s***n (114)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thank you
2***s (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Great shirt, thanks! Very pleased with my purchase.
0***d (1606)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Item arrived in great condition. FaST sHIPPING. aaa+++

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione