|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Master Cylinder & Stoplight Switch for 1955 Plymouth - Dodge

Condizione:
Nuovo
6 disponibili / 1 venduti
Prezzo:
US $167,88
CircaEUR 155,86
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
US $8,87 (circa EUR 8,23) Expedited Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Sun City, California, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 10 lug e il ven 12 lug a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:321431027827
Ultimo aggiornamento: 11 gen 2023 22:05:34 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 25 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1955DodgeCoronetBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1955DodgeCoronetBase4.4L 4425CC 270Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1955DodgeCustomBase4.4L 4425CC 270Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1955DodgeRoyalBase4.4L 4425CC 270Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1955DodgeSierraBase4.4L 4425CC 270Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1955PlymouthBelvedereBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1955PlymouthBelvedereBase3.9L 239Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1955PlymouthBelvedereBase4.2L 259Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1955PlymouthBelvedereBase4.3L 4261CC 260Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1955PlymouthBelvedereBase4.0L 3957CC 241Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1955PlymouthPlazaBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1955PlymouthPlazaBase3.9L 239Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1955PlymouthPlazaBase4.2L 259Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1955PlymouthPlazaBase4.3L 4261CC 260Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1955PlymouthPlazaBase4.0L 3957CC 241Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1955PlymouthSavoyBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1955PlymouthSavoyBase3.9L 239Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1955PlymouthSavoyBase4.2L 259Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1955PlymouthSavoyBase4.3L 4261CC 260Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1955PlymouthSavoyBase4.0L 3957CC 241Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da i.monit

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Other Part Number
862-006 + 838-036
Manufacturer Warranty
Yes
Country/Region of Manufacture
United States
Part Brand
TVM
Vintage Part
Yes

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Temecula Valley MoPar

Temecula Valley MoPar

99,9% di Feedback positivi
30 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (10.056)

e***7 (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
great looking item, packed very well. shipped faster than store policy. thanks!
f***e (867)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Looks like good item. Thanks
d***d (1307)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great seller, thanks