|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
ACQUISTANE 1 E PRENDINE 1 IN PIÙ CON IL 10% DI SCONTO (seleziona 2 oggetti)Vedi tutti gli oggetti e termini idonei
Ne hai uno da vendere?

PROTEZIONE SOGLIA PARAURTI POSTERIORE BAGAGLIAIO PER VOLKSWAGEN ID BUZZ

Condizione:
Nuovo
5 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:315300384053
Ultimo aggiornamento: 12 mag 2024 16:40:26 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
BAGAGLIAIO05VALIGIA05CARBON01A6777
Marca
ESL
Articoli inclusi
Biadesivo
Articolo modificato
No
Caratteristiche
Antiscivolo, Applicazioni di elevata intensità, Facile da pulire, Impermeabile, Installazione facile, Leggero, Oleorepellente, Pieghevole, Resistente alle alte e basse temperature
Codice ricambio originale OE/OEM
Bumper protettivo
Colore
Nero
Compatibilità universale
No
Fissaggio tramite
Biadesivo ad alta tenuta in dotazione
Garanzia produttore
2 anni
In gomma morbida
Segue perfettamente le curve del paraurti
Larghezza
8 cm
Lunghezza
90 cm
Materiale
Gomma
Posizionamento sul veicolo
Paraurti posteriore, Posteriore
Ricambio ultra performante
Spessore
0,2 cm
Tipo
Rivestimento bagagliaio
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

ESSELLE PARTS SRL
Simone Luongo
Via Saverio Altamura 1
80128 Napoli, NA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.liamg@strapellesse
Numero Partita IVA:
  • IT 07851011218
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
I termini e le condizioni di vendita indicate di seguito (“Termini e Condizioni di Vendita”) si applicano a tutte le vendite e consegne effettuate per i prodotti di esselle-parts (il “Venditore”) da parte della Esselle Parts s.r.l. (il "Fornitore", come di seguito definito). I presenti Termini e Condizioni di Vendita devono essere accuratamente esaminate dall'Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto a distanza. Facendo un ordine, l’Acquirente accetta i presenti Termini e Condizioni di Vendita e si obbliga ad osservarli nei suoi rapporti con il Fornitore, il quale non si ritiene vincolato a condizioni diverse dalle presenti.
1. Definizioni
Con l'espressione "contratto di vendita online" si intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Venditore all'Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore.
Con l'espressione "Acquirente" si intende il consumatore persona fisica che compie l'acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.
Con l'espressione "Fornitore" si intende il soggetto che esegue la vendita dei beni oggetto del presente contratto.
2. Identificazione ed obblighi delle parti
Fornitore: i beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita tramite un sistema di strumenti telematici organizzato dalla Esselle Parts s.r.l. con sede in Napoli, via Saverio Altamura, iscritta presso la Camera di Commercio di Napoli, partita IVA 07851011218
Acquirente: dichiara espressamente di compiere l'acquisto per fini estranei all'attività commerciale o professionale esercitata e si obbliga a non fare commercio di quanto acquistato.
3. Oggetto e conclusione del contratto
Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l'Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici soltanto i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita in questo Sito.
Il contratto tra il Fornitore e l'Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l'accesso dell'Acquirente all'indirizzo del presente Sito, ove, seguendo le procedure indicate, l'Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l'acquisto dei beni offerti in vendita.
4. Fattura e ricevuta fiscale
Il fornitore è esonerato dall’emissione dello scontrino fiscale come previsto da art. 2, comma 1, lettera oo, D.P.R. n. 696/1996
La fattura con partita iva o a persona fisica (codice fiscale) va richiesta esclusivamente tramite messagistica ebay entro 12 (dodici) giorni consecutivi (non lavorativi) dall’emissione dell’ordine cliccando su “contatta il venditore” indicando tutti i dati necessari per poterla emettere e sarà effettuata in formato elettronico attraverso il sistema di interscambio (SdI).
5. Modalità di pagamento e rimborso
Il Fornitore accetta esclusivamente il pagamento anticipato dei prodotti ordinati a mezzo le principali Carte di Credito (circuiti Mastercard e Visa), PayPal. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPal o da altre banche, specializzate nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia di ultima generazione che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. Ogni eventuale rimborso all'Acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito o PayPal, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.
6. Tempi e modalità della consegna
Il Fornitore provvederà a consegnare i prodotti ordinati tramite corriere GLS, Poste Italiane o equivalente per le consegne sul territorio italiano, o equivalente per le consegne in Europa e nel resto del mondo. I tempi dell'evasione dell'ordine possono variare, dal giorno stesso dell'ordine ad un massimo di 3 giorni lavorativi, entro i quali sarà emessa la fattura o nota di vendita e conseguentemente accettato l'ordine, con inizio dell'esecuzione dello stesso.
7. Spese di spedizione e consegna
Il Fornitore spedisce la merce in tutto il mondo.
Nei paesi membri CE la spedizione avviene con la formula DDP (Delivery Duty Paid), quindi in queste destinazioni la merce arriverà direttamente nel luogo di consegna indicato senza dover pagare ulteriori somme rispetto a quanto già pagato al momento della formulazione dell'invio dell'ordine, in quanto il calcolo del prezzo comprende già anche le eventuali spese di spedizione.
8. Assicurazione e responsabilità fornitore
Il Fornitore assicura i prodotti contro il furto e danno accidentale dal momento della consegna al corriere fino al momento in cui giungono a destinazione. Il rischio di perdita o danneggiamento del bene resta in capo al Fornitore fino a quando l'Acquirente o un terzo da lui designato entra materialmente in possesso dei beni.
9. Prezzi
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno di questo Sito internet sono espressi in diverse valute a seconda del paese di destinazione della merce selezionato dall’Acquirente (il paese di destinazione della merce viene impostato automaticamente dal sistema con la geolocalizzazione del visitatore. Il visitatore può in ogni caso modificare il paese di spedizione in ogni momento) e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta per ciò che riguarda la consegna entro il territori di un Paese della CE.
10. Limitazioni di responsabilità
Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto. Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l'Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all'utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall'Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l'Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le ordinario cautele possibili del momento ed in base alla ordinaria diligenza. Alcuni prodotti presenti sul nostro sito sono riservati esclusivamente alle gare su circuito chiuso e/o competizioni e possono essere non omologati per l'uso su strade pubbliche e quindi non conformi con il codice della strada, ad eccezione dei prodotti esplicitamente descritti come omologati o street legal, perfettamente conformi al codice della strada. I prodotti venduti come non omologati per l'utilizzo su strada aperta al pubblico sono ad uso esclusivo di manifestazioni sportive in pista, in circuito chiuso, fiere o mostre. L'omologazione si intende limitata ai paesi appartenenti all’Unione Europea. I prodotti omologati riportano l’omologazione stessa stampata, e sono corredati di certificati. Per la dematerializzazione è possibile che alcuni certificazioni siano reperibili online sul sito dei rispettivi costruttori. L’utilizzo di prodotti non destinati all’uso stradale può essere considerato un reato perseguibile dalla legge. Esselle Parts SRL disapprova l’utilizzo scorretto di prodotti non omologati.
11. Responsabilità da difetto, prova del danno e danni risarcibili: gli obblighi del fornitore
Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivate da un prodotto difettoso se il difetto è dovuto alla conformità del prodotto, a una norma giuridica imperativa o a un provvedimento vincolante, ovvero se lo stato delle conoscenze scientifiche e tecniche, al momento in cui il produttore ha messo in circolazione il prodotto, non permetteva ancora di considerare il prodotto come difettoso. Nessun risarcimento sarà dovuto qualora il danneggiato sia stato consapevole del difetto del prodotto e del pericolo che ne derivava e nondimeno vi si sia volontariamente esposto.
12. Garanzie e modalità di assistenza
Il Fornitore risponde per ogni eventuale vizio o difetto accertato del prodotto ed a lui imputabile a condizione che tale vizio o difetto sia stato denunciato a mezzo di raccomandata A.R. all'indirizzo Esselle Parts s.r.l., via Saverio Altamura , 80128 Napoli, entro il termine di otto giorni dalla consegna. La denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
Per quanto riguarda le garanzie di conformità dei prodotti acquistati, alla vendita dei prodotti regolamentata dalle presenti condizioni generali sono inoltre applicabili le garanzie legali previste dalla legge. In caso di non conformità dei prodotti consegnati, si applicheranno pertanto gli articoli 129, 130 e 131 del Codice del Consumo.
Qualora un prodotto dovesse guastarsi entro i 90 (novanta) giorni successivi alla consegna della merce le spese di ritiro e sostituzione saranno a carico del venditore. Passato tale termine le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto da sostituire saranno a carico dell’acquirente, resteranno a carico del venditore le spese di spedizione della merce sostitutiva.
13. Obblighi dell'acquirente
L'Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal Contratto. L'Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, a provvedere alla stampa ed alla conservazione della pagina web che riporta i dati dell'ordine. Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate ed accettate dall'Acquirente, che ne dà atto, in quanto al momento della finalizzazione dell'ordine viene mostrato un rinvio alla presente pagina web.
14. Diritto di recesso
L'Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 30 (trenta) giorni, decorrente dalla data di consegna della merce. In ogni caso, nell'eventualità di consegne tardive, all'Acquirente è garantito il termine di 30 giorni dal ricevimento del prodotto per effettuare il recesso. Nel caso l'Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore tramite messagistica ebay. Non si accettano resi di articoli prodotti su misura, personalizzati o manomessi.
Le spese di restituzione per il diritto di recesso sono a carico dell’Acquirente. Il Fornitore provvederà al rimborso dell'importo dovuto all'Acquirente (pari all'importo corrisposto per l'acquisto della merce al netto delle spese di spedizione) a seguito del recesso entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che entro tale termine la merce sia stata restituita nelle condizioni originarie.
15. Modalità di archiviazione del contratto
Ai sensi dell'art. 12 del D.L.vo 70/03, il Fornitore informa l'Acquirente che ogni ordine effettuato viene conservato in forma digitale sul server presso il quale il Sito risiede secondo criteri di riservatezza e sicurezza.
16. Comunicazioni e reclami
Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviate all'indirizzo Esselle Parts s.r.l., via Saverio Altamura , 80128 Napoli, oppure inviate tramite messagistica ebay. L'Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza e domicilio, il numero telefonico o l'indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazione del Fornitore.
17. Composizione controversie e legge applicabile
Tutte le controversie nascenti dal presente contratto qualora le Parti intendano adire l'Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello del luogo di residenza dell'Acquirente.
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
18. Durata ed efficacia condizioni contrattuali
La conferma dell'ordine implica per l'Acquirente l'accettazione delle presenti condizioni generali.
Le presenti condizioni potranno essere aggiornate o modificate direttamente con la trascrizione della nuova norma nel presente Sito. La modifica o l'aggiornamento saranno validi ed efficaci per gli ordini che non siano stati ancora digitati e per i quali non sia ancora visualizzata e stampata la pagina web, che riepiloga i dati dell'ordine.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Esselle-Parts

Esselle-Parts

99,8% di Feedback positivi
251 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (75.977)

_***r (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Servizio spettacolare, spedizione immediata, imballo accurato, prodotto conforme e conveniente
t***t (197)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Venditore veramente professionale: prodotto in parte non funzionante prontamente rispedito senza esitare. Ottima comunicazione. Consigliatissimo!
u***o (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Il prodotto è ben costruito ma una delle due lampadine mi ha fatto impazzire perché non arrivava a fine corsa per incastrarsi. Ho dovuto fresare la plastica affinché arrivasse a contatto ma per fermarla ho dovuto metterci un po' di Attack. Ero così felice appena messa su la prima... Ma non è neanche colpa delle lampadine perché in uno dei due fanali andavano su entrambi. Quindi le consiglio e sono effettivamente canbus.