Ne hai uno da vendere?

Pubblicità e promozione: una prospettiva di comunicazione di marketing integrata-

Testo originale
Advertising and Promotion : An Integrated Marketing Communications Perspective
Condizione:
Ottime condizioni
Prezzo:
US $40,00
CircaEUR 37,45
Spedizione:
US $6,35 (circa EUR 5,94) Economica. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Pleasant Hill, California, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 28 giu e il sab 6 lug a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:315150553560

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni: Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. ...
ISBN
9781260259315
Publication Year
2020
Format
Hardcover
Language
English
Book Title
Advertising and Promotion : an Integrated Marketing Communications Perspective
Illustrator
Yes
Author
George E. Belch, Michael A. Belch
Publisher
McGraw-Hill Higher Education
Genre
Business & Economics
Topic
Marketing / General, Advertising & Promotion
Edition
12
Number of Pages
Xxxi, 740 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
McGraw-Hill Higher Education
ISBN-10
1260259315
ISBN-13
9781260259315
eBay Product ID (ePID)
23038759374

Product Key Features

Edition
12
Book Title
Advertising and Promotion : an Integrated Marketing Communications Perspective
Number of Pages
Xxxi, 740 Pages
Language
English
Publication Year
2020
Topic
Marketing / General, Advertising & Promotion
Illustrator
Yes
Genre
Business & Economics
Author
George E. Belch, Michael A. Belch
Format
Hardcover

Additional Product Features

Intended Audience
Ages 9-12, Ages 4-8, Ages 2-3, under 2 Years
Dewey Edition
23
Lccn
2019-044779
Target Audience
Juvenile Audience
Dewey Decimal
659.1
Lc Classification Number
Hf5823.B387 2020
Copyright Date
2020

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

vvanp_tjsosl3by

vvanp_tjsosl3by

100% di Feedback positivi
148 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Feedback del venditore (55)

j***j (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
It is exactly as expected! Love the detail. It came packaged securely and delivery was quick. Very happy! Thank you
i***i (1583)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Love it - chip and all
6***a (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Just as pictured. Arrived in perfect condition

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione