Ne hai uno da vendere?

Produsing Theory in a Digital World 3.0 - 9781433153402

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Prezzo:
GBP 30,57
CircaEUR 35,76
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Ulteriori informazioni
Spedizione:
GBP 22,09 (circa EUR 25,84) Spedizione celere in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
Questo importo include le spese di spedizione nazionale specificate dal venditore, oltre ai costi applicabili per imballaggio, spedizione internazionale e simili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Aldershot, Regno Unito
Spese di importazione: 
Importo gratuito confermato al momento del pagamento
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 3 giu e il mar 11 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul Programma di spedizione internazionale di eBay

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:314145566404
Ultimo aggiornamento: 12 mag 2024 16:19:02 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
ISBN
9781433153402
Publication Year
2020
Format
Paperback
Language
English
Book Title
Produsing Theory in a Digital World 3.0: The Intersection of Audiences and Production in Contemporary Theory - Volume 3
Item Height
225mm
Author
Rebecca Ann Lind
Publisher
Peter Lang
Item Width
150mm
Item Weight
409g
Number of Pages
276 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Continuing the explorations begun in the first two Produsing Theory volumes, this book investigates some of the tensions generated in the spaces enabled by the confluence of the formerly disparate activities of producing and consuming media. Multiple and varied theories-some still emerging-are invoked in attempts to illuminate the spaces between what previously had been neatly-separated components of media systems. This book is useful in a number of courses such as media culture and theory, introduction to new media, the Internet and the audience, new media theory and research, mass communication theory, emerging media, critical analysis and new media, concepts of new media, new media participants, new media in a democratic society, critical studies in new media, new media and social media, digital media studies, participatory media, media audiences in a digital world, digital cultures and social media, Web culture and new media studies, introduction to new media, new media and society, and more.

Product Identifiers

Publisher
Peter Lang
ISBN-13
9781433153402
eBay Product ID (ePID)
5046653071

Product Key Features

Book Title
Produsing Theory in a Digital World 3.0: The Intersection of Audiences and Production in Contemporary Theory - Volume 3
Author
Rebecca Ann Lind
Format
Paperback
Language
English
Publication Year
2020
Number of Pages
276 Pages

Dimensions

Item Height
225mm
Item Width
150mm
Volume
119
Item Weight
409g

Additional Product Features

Series Title
Digital Formations
Country/Region of Manufacture
United States
Editor
Rebecca Ann Lind

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

BOOKS ETC LIMITED
Andy Smith
Books Etc, Unit 4
Eastern Road
Aldershot
Hampshire
GU12 4YD
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT30481325210
:xaF30481325210
:liamEmoc.liamg@rebbewcim
Numero Partita IVA:
  • GB 976952259
Numero registro delle imprese:
  • 06687355
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
BOOKS etc.

BOOKS etc.

99,2% di Feedback positivi
1,6 milioni oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.8
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (509.281)

i***l (224)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excellent!
_***t (823)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Received with thanks. Very well packaged, item as described but sent by Yodel not Royal Mail as stated.
p***u (96)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Lovely

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione