|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

VOLANO CON INGRANAGGIO A PIGNONE PER HYUNDAI AURA I10 I20 2321003020

Condizione:
Nuovo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: CHENNAI, TAMIL NADU, India
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:305566369877
Ultimo aggiornamento: 05 giu 2024 07:50:06 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Hyundai
Paese/regione di produzione
India
Produttore
Markenlos
Tipo
Volano
Tipo di trasmissione
Automatico
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

OM DP MARKETING
AKSHAY OSTHWAL
OLD N0 6, NEW 4 , KRISHNAPPA STREET
WOODS ROAD
600002 CHENNAI
India
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4469411979 19+
:liamEmoc.liamg@gnitekrampdmo
OM DP Marketing

OM DP Marketing

20 oggetti venduti

Categorie più popolari di questo Negozio

Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1)

v***4 (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
I haven’t received it yet what’s the problem
Risposta di: omdpmarketingindia- Feedback con risposta del venditore omdpmarketingindia.- Feedback con risposta del venditore omdpmarketingindia.
Dear valuable customer, Hopefully, you have received your order and are aware that the shipment issue caused a delay in delivery. We humbly ask that you take down the unfavourable review and carry on doing business with us. Reassuring you that from now on, we will pay close attention to the prompt delivery of the merchandise. Kindly remove the negative review/marking Thanks in advance