|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.
Ne hai uno da vendere?

Marketing Research Essential By Carl McDaniel Jr., Roger Gates

Condizione:
Ottime condizioni
Prezzo:
GBP 4,93
CircaEUR 5,77
Spedizione:
GBP 8,99 (circa EUR 10,52) Standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 24 mag e il mer 12 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:305012258619
Ultimo aggiornamento: 28 apr 2024 07:35:24 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni: Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. ...
Title
Marketing Research Essential
ISBN
9780471448457
Publication Year
2003
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
English
Publication Name
Marketing Research Essential
Item Height
257mm
Author
C. Mcdaniel
Publisher
John Wiley & Sons AND Sons LTD
Item Width
203mm
Subject
Computer Science, Marketing
Item Weight
866g
Number of Pages
480 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Marketing Research Essentials, 4th Edition is filled with cases, chapter-opening vignettes, marketing research war stories, and ethical dilemmas. The text connects the materials to the real world of marketing research, as it's practiced in today's top firms. Both authors bring a combined 40 years of marketing research experience to the new edition. This fourth edition continues to present marketing research through the eyes of a manager using, or purchasing marketing research information.

Product Identifiers

Publisher
John Wiley & Sons AND Sons LTD
ISBN-13
9780471448457
eBay Product ID (ePID)
88759714

Product Key Features

Author
C. Mcdaniel
Publication Name
Marketing Research Essential
Format
Paperback
Language
English
Subject
Computer Science, Marketing
Publication Year
2003
Type
Textbook
Number of Pages
480 Pages

Dimensions

Item Height
257mm
Item Width
203mm
Item Weight
866g

Additional Product Features

Title_Author
C. Mcdaniel
Country/Region of Manufacture
United States

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

WRAP Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT60358080080
:liamEmoc.aidemtumahab@yabe
Numero Partita IVA:
  • GB 724498118
Numero registro delle imprese:
  • 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
baham_books

baham_books

99,1% di Feedback positivi
8,7 milioni oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (2.856.783)

7***i (1077)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good seller
e***1 (1411)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
ta
m***i (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excelente!!! Me encanta🙌🤩

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione