Foto 1 di 2
![Service Management: An integrated a..., Van Dierdonck, - Foto 1 di 2](https://i.ebayimg.com/images/g/dg0AAOSwFsFkqkyZ/s-l500.jpg)
![Service Management: An integrated a..., Van Dierdonck, - Foto 2 di 2](https://i.ebayimg.com/images/g/Ly4AAOSwA6hkqkyZ/s-l1600.jpg)
Service Management: An integrated a..., Van Dierdonck,
8M+ feedback. Millions of books, dvds & more in stock!
Condizione:
Esaurito / 3 venduti
Spedizione:
Oggetto che si trova a: GB, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 98,7% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304842489579
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Title
- Service Management: An integrated approach
- Book Title
- Service Management: An integrated approach
- ISBN
- 027373203X
- EAN
- 9780273732037
- Binding
- Paperback / softback
- Date of Publication
- 20130307
- Release Title
- Service Management: An integrated approach
- Artist
- Van Dierdonck, Roland
- Brand
- N/A
- Colour
- N/A
- Publication Year
- 2013
- Type
- Textbook
- Format
- Paperback
- Language
- English
- Publication Name
- Service Management: an Integrated Approach
- Item Height
- 245mm
- Publisher
- Pearson Education The Limited
- Item Width
- 190mm
- Subject
- Business
- Item Weight
- 907g
- Number of Pages
- 544 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
Over 75% of graduates currently find work in the service industries, but there are very few books that deal specifically with the subject of service management. This edition of Services Management provides a comprehensive insight into the industry and its' importance in today's economies. The book is based on three central strands of services management: customers, employees and operations. The final part of the book addresses the issue of performance management and service strategy. Based on a series of research workshops with academics and practitioners at the Service Management Centre, De Vlerick School of Management, University of Ghent, the authors have produced in-depth case studies and survey research to help students to develop a thorough understanding of the specific challenges and issues of service management today. Services Management is ideal for Service Management students within a Business or Tourism degree, but also of great interest to operations, management, marketing and general business students
Product Identifiers
Publisher
Pearson Education The Limited
ISBN-13
9780273732037
eBay Product ID (ePID)
129316213
Product Key Features
Publication Name
Service Management: an Integrated Approach
Format
Paperback
Language
English
Subject
Business
Publication Year
2013
Type
Textbook
Number of Pages
544 Pages
Dimensions
Item Height
245mm
Item Width
190mm
Item Weight
907g
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
WORLD OF BOOKS LIMITED
Debbie Nicholl
Mulberry House
Woods Way
Goring-by-sea
West Sussex
BN12 4QY
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- DE 281042328
- EL 996857788
- ES N8267548I
- FR 27823676960
- GB 922696893
- IT 00185819992
Numero registro delle imprese:
- 06437594
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
- 06437594
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304842489579
Spedizione e imballaggio
L'oggetto non viene spedito al CAP Stati Uniti
Luogo in cui si trova l'oggetto:
GB, Regno Unito
Destinazione:
Belgio, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Giappone, Giordania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Kuwait, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malaysia, Maldive, Malta, Marocco, Montenegro, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica di Croazia, Ruanda, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sri Lanka, Svezia, Thailandia, Tutto il mondo, Ungheria
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Australia, Austria, Federazione Russa, Germania, Libia, Nauru, Somalia, Stati Uniti, Svizzera, Ucraina, Yemen
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 304842489579
Imposte sulle vendite per oggetto num. 304842489579
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (12.800.297)
r***e (833)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fab
r***e (833)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fab
-***g (220)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Item safely arrived
Valutazioni e recensioni del prodotto
Vedi altro:
- Riviste di economia e management,
- Riviste di economia e management mensile,
- Riviste di economia e management settimanale,
- Riviste di economia e management in tedesco,
- Riviste di economia e management in italiano,
- Riviste di economia e management mensile in italiano,
- Libri e riviste di narrativa di autore eric van lustbader