Foto 1 di 1
Leveraged Marketing Communications : The Importa, Yoon, Choi, Taylor..
Condizione:
5 disponibili
Spedizione:
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 99,1% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304571950300
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Title
- Leveraged Marketing Communications: The Importance of Studying t
- ISBN
- 9780367725464
- EAN
- 9780367725464
- Publication Year
- 2021
- Type
- Textbook
- Format
- Hardcover
- Language
- English
- Publication Name
- Leveraged Marketing Communications: The Importance of Studying the Transfer of Object-to-Brand Associations
- Item Height
- 246mm
- Publisher
- Taylor & Francis LTD
- Item Width
- 174mm
- Subject
- Management, Marketing
- Item Weight
- 621g
- Number of Pages
- 238 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
This comprehensive book features recent works on leveraged marketing communications (LMC)-an intentional pairing of a brand to benefit from the associations the target audience has with the object. LMC conceptually binds a wide range of marketing communication strategies previously studied in isolation: celebrity endorsements, sponsorship, product placements, cause-related marketing, and cobranding. LMC strategies assume that an entity (e.g., Michael Jordan) can be paired with a brand (e.g., Nike) to evoke associations that ultimately enhance brand awareness and evaluations. The collection of chapters in this book examines the association between brands and entities, ideas, and contexts and combines theory and practice to offer new perspectives to help academics, practitioners, and policymakers better understand and apply LMC research. The chapters collectively provide a theoretical framework for building brand equity via linking brands to people, places, and things; examine how marketers can best leverage brand alliances; explore ways to maximize the effectiveness of sponsorship, product placement, corporate social responsibility (CSR), and cause-related marketing; and summarize our knowledge of the various forms of LMC. The chapters in this book were originally published in the International Journal of Advertising.
Product Identifiers
Publisher
Taylor & Francis LTD
ISBN-13
9780367725464
eBay Product ID (ePID)
11049025675
Product Key Features
Publication Name
Leveraged Marketing Communications: The Importance of Studying the Transfer of Object-to-Brand Associations
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Management, Marketing
Publication Year
2021
Type
Textbook
Number of Pages
238 Pages
Dimensions
Item Height
246mm
Item Width
174mm
Item Weight
621g
Additional Product Features
Editor
Yung Kyun Choi, Charles R. Taylor, Sukki Yoon
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
WRAP Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- GB 724498118
Numero registro delle imprese:
- 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304571950300
Spedizione e imballaggio
L'oggetto non viene spedito al CAP Stati Uniti
Luogo in cui si trova l'oggetto:
South East, Regno Unito
Destinazione:
Australia, Canada, Giappone, Regno Unito, Unione Europea
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Austria, Federazione Russa, Germania, Libia, Nauru, Somalia, Stati Uniti, Svizzera, Ucraina, Yemen
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 304571950300
Imposte sulle vendite per oggetto num. 304571950300
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (2.859.803)
h***p (574)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
.
a***1 (452)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excellent-arrived day outlined perfectly packed and perfect item ….great seller great prices
h***p (574)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
.
Valutazioni e recensioni del prodotto
Vedi altro:
- Narrativa per bambini e ragazzi, sul marketing,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, sul marketing,
- Libri e riviste di narrativa di autore barbara taylor bradford,
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead,
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead in italiano,
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead in inglese,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide The Walking Dead