Foto 1 di 2
The Business of Brands by Muir, David Hardback Book The Cheap Fast Free Post
8M+ feedback. Millions of books, dvds & more in stock!
Condizione:
Spedizione:
Oggetto che si trova a: GB, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 98,7% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:302613851700
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Title
- The Business of Brands
- Book Title
- The Business of Brands
- ISBN
- 0470862599
- EAN
- 9780470862599
- Binding
- Hardback
- Date of Publication
- 20040910
- Release Title
- The Business of Brands
- Artist
- Miller, Jon
- Brand
- N/A
- Colour
- N/A
- Publication Year
- 2004
- Type
- Textbook
- Format
- Hardcover
- Language
- English
- Publication Name
- The Business of Brands
- Item Height
- 238mm
- Publisher
- John Wiley & Sons AND Sons LTD
- Item Width
- 162mm
- Subject
- Marketing
- Item Weight
- 1g
- Number of Pages
- 286 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
This is not a 'how to' book about branding. Instead it outlines approaches that will increase the accountability of marketing spending and provide tools to support investment decisions. Drawing on the world's largest database of brand research, The Business of Brands outlines the ways in which brands are a source of value for both businesses and consumers. For businesses, it shows how brands contribute to shareholder value, both through revenue generation and by acting as a management tool. And for consumers, it shows how brands can fulfil various valuable functions - such as acting as a source of trust or a predictor of quality.
Product Identifiers
Publisher
John Wiley & Sons AND Sons LTD
ISBN-13
9780470862599
eBay Product ID (ePID)
87867610
Product Key Features
Publication Name
The Business of Brands
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Marketing
Publication Year
2004
Type
Textbook
Number of Pages
286 Pages
Dimensions
Item Height
238mm
Item Width
162mm
Item Weight
1g
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
WORLD OF BOOKS LIMITED
Debbie Nicholl
Mulberry House
Woods Way
Goring-by-sea
West Sussex
BN12 4QY
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- DE 281042328
- EL 996857788
- ES N8267548I
- FR 27823676960
- GB 922696893
- IT 00185819992
Numero registro delle imprese:
- 06437594
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
- 06437594
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:302613851700
Spedizione e imballaggio
L'oggetto non viene spedito al CAP Stati Uniti
Luogo in cui si trova l'oggetto:
GB, Regno Unito
Destinazione:
Belgio, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Giappone, Giordania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Kuwait, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malaysia, Maldive, Malta, Marocco, Montenegro, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica di Croazia, Ruanda, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sri Lanka, Svezia, Thailandia, Tutto il mondo, Ungheria
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Australia, Austria, Federazione Russa, Germania, Libia, Nauru, Somalia, Stati Uniti, Svizzera, Ucraina, Yemen
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 302613851700
Imposte sulle vendite per oggetto num. 302613851700
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (12.785.586)
d***r (243)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fantastic would buy again
p***l (802)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
I have been unable to rate this item as my payment was refunded with no explanation even though I had received confirmation of the order.
k***p (579)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Highly recommended great quality and fast delivery.
Valutazioni e recensioni del prodotto
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead,
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead in inglese,
- Libri e riviste di narrativa The Walking Dead in italiano,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide The Walking Dead,
- Narrativa per bambini e ragazzi, di business,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, di business,
- Libri e riviste di narrativa autore david eddings,
- Libri e riviste di narrativa autore david baldacci,
- Libri e riviste di narrativa autore david eddings prima edizione