|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Anchor Drive Shaft Center Support Bearing for 1967-1974 Chevrolet C20 lx

The #1 Seller of Genuine Anchor Parts on eBay
Condizione:
Nuovo
10 disponibili
Prezzo:
US $22,69
CircaEUR 20,92
Prezzo consigliato US $45,49 Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Risparmia US $22,80 (-50%)
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Sped. gratis in 3 giorni
Ricevilo tra il sab 15 giu e il lun 17 giu a 43230. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Indianapolis, Indiana, Stati Uniti
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:296403489704
Ultimo aggiornamento: 08 giu 2024 03:03:29 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 140 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1974ChevroletC20 SuburbanBase4.1L 4097CC 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase4.1L 4097CC 250Cu. In. l6 LPG OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase4.1L 4098CC 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase4.8L 292Cu. In. l6 GAS Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase4.8L 292Cu. In. l6 LPG Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase4.8L 4786CC 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase4.8L 4801CC 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase4.8L 4801CC 292Cu. In. l6 LPG OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase5.7L 350Cu. In. V8 LPG OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase7.4L 454Cu. In. V8 GAS Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase7.4L 7439CC 454Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase7.4L 7441CC 454Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase Sport Utility 4-Door4.1L 4097CC 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase Sport Utility 4-Door4.1L 4097CC 250Cu. In. l6 LPG OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase Sport Utility 4-Door4.1L 4098CC 250Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase Sport Utility 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 GAS Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase Sport Utility 4-Door4.8L 292Cu. In. l6 LPG Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase Sport Utility 4-Door4.8L 4786CC 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
1974ChevroletC20 SuburbanBase Sport Utility 4-Door4.8L 4801CC 292Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedWITH SPICER : 1280 - 1310 (END YOLK STYLE);BEARING ID / BORE: 1.1811 INCH / 30 MM;CENTERLINE: 3.50 INCH / 89 MM;MOUNT WIDTH: 1.50 INCH / 38 MM;COMPLETE UNIT
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da sixityauto

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Brand
Anchor
Type
Drive Shaft Center Support Bearing
Manufacturer Part Number
SX-TW3X 1974 1973 1972 1971 1970 1969
Manufacturer Warranty
1 Year
Item Length
6.880
Interchange Part Number
DEA C166 Westar 58-33
Compatible Make
Chevrolet
Compatible Model
C20 Suburban
Compatible Year
1974 1973 1972 1971 1970 1969 1968 1967
Core Charge
Free - No Core Charge
Fitment Type
Direct Replacement
Bundle Description
1 pc Genuine Anchor Drive Shaft Center Support Bearing
UPC
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Avept, Inc.
Lane Armey
11230 Gold Express Dr
Ste 310-370
95670 Gold River, CA
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.otuaytixis@ecivres_yabe
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Sixity Auto Parts

Sixity Auto Parts

98,8% di Feedback positivi
2,0 milioni oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (560.240)

l***i (987)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
High quality merchandise - packaging was sealed in the original factory sealants. Fast, reasonable shipping. I returned the fuel pump due to "guess work" on my part. It would not work on my application. The return and refund was fast, simple, and the seller is great to deal with. I will be a returning customer in the future. Many thanks, again!
a***a (124)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thank you, everything's great
m***o (337)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
GREAT SELLER GREAT SHIPPING PERFECT FIT!!!!!!!!