Foto 1 di 1
![PR 2.0.by Friedman New 9781910174418 Fast Free Shipping<| - Foto 1 di 1](https://i.ebayimg.com/images/g/jr8AAOSwsL5luLuk/s-l500.jpg)
PR 2.0.by Friedman New 9781910174418 Fast Free Shipping<|
Condizione:
5 disponibili
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 99,1% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:296195475989
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- PublishedOn
- 2015-01-02
- Title
- PR 2.0
- ISBN
- 9781910174418
- Publication Year
- 2015
- Type
- Textbook
- Format
- Paperback
- Language
- English
- Publication Name
- Pr 2.0: How Digital Media Can Help You Build a Sustainable Brand
- Item Height
- 210mm
- Publisher
- Do Sustainability
- Item Width
- 148mm
- Subject
- Marketing, Business
- Item Weight
- 136g
- Number of Pages
- 84 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
Digital media offer many of the same characteristics - immediacy, transparency and interactivity - that make one-to-one the most effective form of communication. And yet many organizations do not fully embrace them. They simultaneously underestimate and fear the power of digital communications. And yet these tools, when used strategically, can be an effective part of your communications plan. PR 2.0 will help you: 1. understand how the increasing emphasis on transparency driven by corporate responsibility has changed the ways that effective organizations communicate with their stakeholders; 2. develop a communications plan for your organization that reaches, and engages, the right stakeholders, using the most appropriate tools and channels; 3. demonstrate the value and sell the use of digital media to skeptical internal stakeholders, including in the c-suite, as part of your mission-advancing communications plan. You can make the most of the irrevocable changes in the way people create, share, receive, judge and interact with information. This book offers real-world examples and practical tools to help your organization to live its values and effectively engage with those most essential to your success.
Product Identifiers
Publisher
Do Sustainability
ISBN-13
9781910174418
eBay Product ID (ePID)
213233367
Product Key Features
Publication Name
Pr 2.0: How Digital Media Can Help You Build a Sustainable Brand
Format
Paperback
Language
English
Subject
Marketing, Business
Publication Year
2015
Type
Textbook
Number of Pages
84 Pages
Dimensions
Item Height
210mm
Item Width
148mm
Item Weight
136g
Additional Product Features
Series Title
Doshorts
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
WRAP Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- GB 724498118
Numero registro delle imprese:
- 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
- 03800600
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:296195475989
Spedizione e imballaggio
Il venditore non ha specificato un metodo di spedizione nei seguenti Paesi: Stati Uniti. Contatta il venditore e richiedi la spedizione per il tuo indirizzo.
Luogo in cui si trova l'oggetto:
South East, Regno Unito
Destinazione:
Australia, Canada, Giappone, Regno Unito, Unione Europea
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Austria, Federazione Russa, Germania, Libia, Nauru, Somalia, Svizzera, Ucraina, Yemen
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 296195475989
Imposte sulle vendite per oggetto num. 296195475989
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (2.894.040)
b***s (151)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Books were well wrapped and arrived promptly
t***g (6038)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
👍🏼
t***g (6038)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
👍