|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Understanding Non-deceptive Counterfeit Consumption in China.9783659631191 New<|

Condizione:
Nuovo
5 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:296181862034

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
PublishedOn
2014-11-06
Title
Understanding Non-deceptive Counterfeit Consumption in China
ISBN
9783659631191
Publication Year
2014
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
English
Publication Name
Understanding Non-Deceptive Counterfeit Consumption in China
Item Height
229mm
Author
Ling Jiang
Publisher
LAP
Item Width
152mm
Subject
Management
Item Weight
540g
Number of Pages
368 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

The global trade in counterfeiting activity is rising on a grand scale. Since 1990s, China has been considered as a faking nation where a great number of counterfeit factories and markets were located. In consumer behavior study, exploring the factors that influence the consumers' willingness to purchase counterfeit brands is very crucial. The current study focus on non-deceptive counterfeit consumption, which means that consumers intentionally purchase fake products. Following an initial literature review of the counterfeiting phenomenon and brand theory, the aims and objectives of this research are identified. We aim to answer three important questions: Can different brand values predict the consumers' counterfeit consumption? Dose counterfeit branded product ownership alters consumers' authentic branded product purchase behavior? Will brand knowledge interact with consumer values in consuming counterfeit branded product?

Product Identifiers

Publisher
LAP
ISBN-13
9783659631191
eBay Product ID (ePID)
213335290

Product Key Features

Author
Ling Jiang
Publication Name
Understanding Non-Deceptive Counterfeit Consumption in China
Format
Paperback
Language
English
Subject
Management
Publication Year
2014
Type
Textbook
Number of Pages
368 Pages

Dimensions

Item Height
229mm
Item Width
152mm
Item Weight
540g

Additional Product Features

Title_Author
Ling Jiang

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

WRAP Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT60358080080
:liamEmoc.aidemtumahab@yabe
Numero Partita IVA:
  • GB 724498118
Numero registro delle imprese:
  • 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
  • 03800600
baham_books

baham_books

99,1% di Feedback positivi
8,9 milioni oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (2.904.889)

t***r (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Amazing seller - fast dispatch and item as described 💯
2***m (1862)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Cool
i***x (2553)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great ebayer superfast delivery

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione