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Numero oggetto eBay:295953329557
Ultimo aggiornamento: 07 gen 2024 11:31:20 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o ...
Reparto
Uomo
Tipo
Maglia
Colore
Blu
Tema
Italiano
Materiale
TESSUTO 100%
Vestibilità
Slim
Personaggio
Blue
Caratteristiche
Pratico
Fantasia
Tinta unita
Tipo di taglia
Comoda
Tessuto
Lavorato
Stagione
Primavera
Fatto a mano
No
MODELLO
CALZATURE
Marca
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

FRATELLI DE LUCA SRL
MIRKO DE LUCA
via don minzoni 96
87036 rende, CS
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT8215644890
:liamEmoc.liamg@illetarfaculeD
info@kprive.it
Numero Partita IVA:
  • IT 03333210783
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
https://www.kprive.it/termini-e-condizioni/
 
CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO – INFORMATIVE PRECONTRATTUALI – RECESSO E RECLAMI
 
 
 
I prodotti in vendita sul sito www.kprive.it (il “Sito”) sono venduti e fatturati da Fratelli De Luca S.r.l. in persona dell.amm.re p.t. sig. Mirko De Luca – sede legale in Via Don Minzoni,96 , CAP: 87036 Rende (CS) iscritta al registro imprese di Cosenza al n. REA CS228129, P.Iva 03333210783, PEC fratellideluca14@pec.it (di seguito “Fratelli De Luca” o venditore), tel e fax 0984465128
 
Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni Generali”) da intendersi anche come informative precontrattuali disciplinano l’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza via internet attraverso la piattaforma e-commerce www.kprive.it (di seguito denominata “Sito”) nel rispetto della normativa italiana di cui al d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (in seguito “Codice del Consumo”).
 
Per qualsiasi informazione in merito agli ordini, alle spedizioni e, più in generale, agli acquisti, è possibile accedere all’area personale del sito “Il mio account” dove sono disponibili maggiori informazioni. Per ulteriore assistenza, non esitate a contattare il Customer Care di Fratelli De Luca al numero, o scrivendo una e-mail all’indirizzo delucafratelli@gmail.com
 
 
 
CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO
 
 
 
INFORMATIVA PRECONTRATTUALE
 
0.1 Con la trasmissione del presente documento, la società venditrice offre al consumatore anche le informazioni precontrattuali di cui all’art. 1 del Dlgs 21/14 nonché ai sensi degli artt. 45 e segg. del Dlgs 206/05.
 
0.2 Prima, quindi, di perfezionare il pagamento, il consumatore accetta di ricevere, cliccando sull’apposito checkbox obbligatorio, su supporto durevole (email o pdf in allegato ad email) il seguente documento contenente tutte le indicazioni di legge per identificare il venditore ed informare l’acquirente dei diritti goduti in ossequio alle disposizioni di cui al codice del consumo.
 
0.3 Le informazioni fornite, formeranno, poi, parte integrante del contratto a distanza o del contratto negoziato fuori dei locali commerciali, in caso di conferma dell’ordine e non potranno essere modificate se non con l’accordo espresso delle parti.
 
Accettazione delle Condizioni Generali di Acquisto e conclusione del contratto
 
1.1 Fratelli De Luca offre in vendita sul Sito, prodotti a consumatori finali, cioè, a soggetti maggiorenni che acquistano per finalità differenti dallo svolgimento di un’attività commerciale, imprenditoriale o professionale (il “Cliente”). Fratelli De Luca si riserva pertanto il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal Cliente.
 
1.2 Il contratto stipulato tra Fratelli De Luca (di seguito anche il “Venditore”) ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Fratelli De Luca. Nel caso di mancata accettazione, Fratelli De Luca provvederà a darne tempestiva comunicazione al Cliente.
 
1.3 Quando il Cliente effettua un ordine mediante compilazione dell’apposito modulo d’ordine presente sul Sito (di seguito, l'”Ordine”), dovrà prendere visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto ed accettare integralmente le presenti condizioni generali (di seguito le “Condizioni”).
 
1.4 Le presenti Condizioni possono essere stampate o salvate su supporto digitale durevole, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 12 del D. Lgs. 70/2003 e dall’art. 51 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D. Lgs. 21/2014.
 
Modalità di acquisto
 
2.1 I prodotti offerti in vendita da Fratelli De Luca sono unicamente quelli presenti sul Sito al momento dell’inoltro dell’Ordine, così come descritti nelle relative schede informative di ciascun prodotto/articolo.
 
2.2 Resta in ogni caso inteso che le immagini di accompagnamento della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche, ma differire -ad esempio- per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini).
 
2.3 Il Cliente, per effettuare un Ordine, dovrà compilare in ogni sua parte il relativo Ordine presente sul Sito ed inviarlo seguendo le istruzioni presenti sul Sito medesimo, dopo aver attentamente visionato le presenti Condizioni (contrattuali e precontrattuali), nonché le caratteristiche del prodotto e/o dei prodotti che intende acquistare, il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) ed i costi di spedizione (ivi compresi gli eventuali costi supplementari da sostenere per aver scelto una tipologia di spedizione e consegna più rapida e/o diversa da quella standard). Il Cliente potrà richiedere la fattura al Servizio Clienti dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma della spedizione. Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto, rese visibili sul sito con casella di testo e relativa checkbox obbligatoria, e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte, di fatto espressamente accettate barrando la relativa checkbox (cioè mettendo il segno di spunta alla casella ove sono riportate le presenti condizioni generali, senza il quale la procedura di vendita non prosegue). Dichiara altresì attraverso l’ulteriore apposito checkbox (campo di spunta) di acconsentire al trattamento dei propri dati personali secondo le modalità indicate nella Informativa sulla Privacy, pure resa visibile tramite campo di testo con checkbox obbligatorio.
 
2.4 Fratelli De Luca provvederà a confermare la corretta ricezione dell’Ordine mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma conterrà le Condizioni Generali di Acquisto e sinteticamente le informazioni sul Diritto di Recesso e quindi tutte le informazioni contenute nelle condizioni commerciali, precontrattuali e contrattuali visionate prima di effettuare l’Ordine (le caratteristiche principali del prodotto, i dettagli informativi sul prezzo, i termini di pagamento, le modalità di restituzione e i costi di spedizione) così da consentire al Cliente di avere contezza del prodotto che intende acquistare, delle relative modalità di acquisto ed eventualmente di revisione tali informazioni.
 
2.5 Fratelli De Luca potrebbe non essere in grado di dare seguito a Ordini che risultino incompleti o inesatti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In tali casi, Fratelli De Luca informerà il Cliente della mancata conclusione del contratto, specificandone le ragioni
 
2.6 Ove i prodotti in vendita sul Sito non siano più disponibili al momento della ricezione dell’Ordine da parte del Venditore, il Venditore stesso provvederà ad informare il Cliente nel più breve tempo possibile.
 
2.7 In caso di Ordine concluso e di prezzo già corrisposto per un prodotto non più disponibile, il Venditore provvederà a rimborsare al Cliente, senza indebito ritardo, l’importo pagato ed il contratto concluso tra le parti si intenderà risolto.
 
Prezzi e modalità di pagamento
 
3.1 I prezzi indicati sul Sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento, se dovuti, vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il Sito e visualizzati nel carrello prima del perfezionamento della procedura d’ordine.
 
3.2 Gli acquisti possono essere effettuati unicamente con carta di credito o carta di debito, con PayPal o con le altre modalità eventualmente indicate sul Sito. Si precisa che non sono previsti costi aggiuntivi in relazione alla metodologia di pagamento scelta, ma saranno a carico del cliente le eventuali commissioni richieste dagli intermediari del pagamento per aver usufruito dei loro servizi.
 
3.3 In caso di pagamento effettuato mediante carte di credito o carta di debito, le informazioni finanziarie (quali, ad esempio, il numero della carta e/o la data di scadenza) verranno inviati mediante protocollo crittografato. Tali informazioni verranno inoltre utilizzati dal Venditore unicamente per dar seguito all’acquisto o per l‘eventuale procedura di rimborso in caso di restituzione, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso oppure per segnalare alle forze di polizia l’eventuale commissione di frodi.
 
3.4 Fratelli De Luca provvederà a confermare la corretta ricezione dell’Ordine mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma conterrà le Condizioni Generali di Acquisto e sinteticamente le informazioni sul Diritto di Recesso e quindi tutte le informazioni contenute nelle condizioni commerciali e contrattuali visionate prima di effettuare l’Ordine (le caratteristiche principali del prodotto, i dettagli informativi sul prezzo, i termini di pagamento, le modalità di restituzione e i costi di spedizione) così da consentire al Cliente di avere contezza del prodotto che intende acquistare, delle relative modalità di acquisto ed eventualmente di revisione tali informazioni.
 
3.5 Il prezzo dei prodotti in vendita e i costi di spedizione e di consegna indicati nell’l’Ordine, verranno addebitati al Cliente unicamente a seguito della spedizione dei prodotti medesimi.
 
Consegna dei prodotti e spese di spedizione
 
4.1 I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, da parte di Fratelli De Luca e/o dei suoi fornitori di servizi logistici, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. Per ulteriori informazioni sulle diverse modalità di spedizione, si prega di contattare il servizio di Customer Care di Fratelli De Luca, nelle modalità precedentemente indicate.
 
4.2 I tempi di consegna dei prodotti potrebbero variare anche rispetto a quanto inserito sul Sito, per cause non imputabili a Fratelli De Luca e alle quali la stessa non sia nelle condizioni di porre rimedio. In ogni caso il termine massimo entro cui la merce acquistata dovrà essere consegnata è quello di cui al vigente codice del consumo (30 gg ordine). Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a sottoscrivere la bolla di consegna dopo avere debitamente controllato:
 
-che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
 
-che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
 
Eventuali danni all’imballaggio e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. In caso contrario nulla potrà essere eccepito al venditore.
 
4.3 I prodotti acquistati sono forniti di un cartellino identificativo con il sigillo monouso, entrambi necessari in caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di rendere la merce.
 
Diritto di recesso e restituzione
 
5.1 Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna dei prodotti. Nel caso in cui il soggetto che effettua acquisti sul Sito richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un “consumatore o utente” come definito all’art. 3, comma 1, lett. a), del Codice del Consumo, non troveranno applicazione la disciplina del recesso né, più in generale, le previsioni che ai sensi del medesimo Codice del Consumo si applicano unicamente ai “consumatori”.
 
5.2 Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà utilizzare l’apposito modulo disponibile sul sito (resofacile), oppure spedire il modulo di reso cartaceo, ovvero inviare una qualsiasi comunicazione esplicitante il diritto di voler recedere. La comunicazione dovrà in ogni caso essere inviata a mezzo lettera raccomandata A/R, indirizzata a: “Fratelli De Luca S.R.L.” Via Don Minzoni,96 , CAP: 87036 Rende (CS). Il Servizio Clienti di Fratelli De Luca S.R.L., una volta ricevuta la comunicazione, aprirà una pratica per la gestione del reso e comunicherà al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione dei Prodotti, che avverrà tramite corriere individuato e pagato dal consumatore.
 
5.3 In caso di recesso, il Cliente dovrà restituire i prodotti a Fratelli De Luca entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, utilizzando l’indirizzo di cui sopra, ed avvalendosi di proprio corriere (a proprie spese):
 
5.4 La merce dovrà essere restituita integra, unitamente alla confezione originale (inclusi eventuali accessori, etichette, cartellini, tags, sigilli ecc.) ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate nei paragrafi che seguono.
 
5.5 il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (compresa la dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc.).
 
5.6 in caso di restituzione, la merce resa, fino all’attestato di avvenuto ricevimento da parte di Fratelli De Luca, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Pertanto, in caso di danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, Fratelli De Luca ne darà comunicazione al Cliente, così da consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso ovvero indicando al Cliente la diminuzione di valore del bene e del relativo rimborso;
 
5.7 Fratelli De Luca non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione ove la stessa sia avvenuta con le modalità di cui all’art. 5.3 punti (ii) e (iii).
 
5.8 Fratelli De Luca provvederà a rimborsare il Cliente entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del prodotto restituito, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. A tal fine dopo avere ricevuto il reso, Fratelli De Luca provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità della merce restituita alle condizioni ed ai termini indicati nel presente documento e ove le verifiche non dovessero concludersi positivamente, provvederà a comunicare al Cliente, via posta elettronica, la riscontrata sussistenza di una eventuale diminuzione di valore dei prodotti restituiti, derivante dal mancato rispetto delle condizioni summenzionate, rimborsando, in quel caso solo la differenza tra il prezzo di acquisto e la diminuzione di valore. Nel caso di decadenza per qualsiasi ragione del diritto di recesso (es. tardività restituzione), Fratelli De Luca provvederà a restituire al mittente il prodotto reso, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, anche il prezzo di acquisto della merce resa.
 
5.9 Oltre ai casi indicati in Premessa (cliente non consumatore e/o che richieda la fattura), il diritto di recesso è escluso:
 
– in caso di ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
 
– ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e/o che sono stati aperti dopo la consegna. Con riferimento a tali casi di esclusione il Cliente è informato ed accetta che tra i Prodotti che “non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute” rientrano tutti i Prodotti tessili in grado di entrare in contatto con parti intime, ovvero le cui confezioni sono state aperte ed in qualsiasi modo sporcati, anche e soprattutto in seguito alla diffusione del patogeno Covid19. Pertanto, per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso è applicabile unicamente per i Prodotti acquistati sul Sito che possono essere restituiti a Fratelli De Luca S.R.L. e rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Qualora il cliente intenda ugualmente rendere beni oggetto di esclusione dal diritto di recesso (ai sensi dell’art. 59 lett. b) Dlgs 21/2014), Fratelli De Luca S.R.L. rifiuterà il pacco e/o provvederà a restituire al Cliente i Prodotti, addebitandogli, in questo caso, le nuove spese di spedizione.
 
Per ogni reclamo e/o segnalazione e/o richiesta di informazioni è possibile contattare la parte venditrice dei prodotti nonché titolare del sito www.kprive.it, società “Fratelli De Luca S.R.L.” Via Don Minzoni,96 , CAP: 87036 Rende (CS)
 
Garanzie
 
6.1 Tutti i prodotti venduti da Fratelli De Luca sono coperti dalla garanzia legale per i difetti di conformità, ai sensi del Titolo III del D.Lg. 206/2005.
 
6.2 La garanzia per i difetti di conformità opera unicamente per i prodotti adoperati correttamente, in conformità al loro scopo e alle istruzioni di lavaggio contenute nell’etichetta o comunque fornite insieme al prodotto.
 
Reclami e richieste di informazione
 
7.1 Ogni eventuale reclamo o richiesta di informazione potrà essere indirizzata a Fratelli De Luca al seguente indirizzo: “Fratelli De Luca S.R.L.” Via Don Minzoni,96 , CAP: 87036 Rende (CS) o email delucafratelli@gmail.com
 
Privacy
 
8.1 I dati personali raccolti con l’inoltro dell’Ordine verranno trattati da Fratelli De Luca per la vendita e per le attività ad essa correlate, in conformità a quanto previsto dalla normativa e dalla Privacy Policy disponibile sul Sito o in calce a questo documento. Eventuali ulteriori trattamenti verranno effettuati unicamente con l’espresso consenso del Cliente.
 
Legge applicabile
 
9.1 Il contratto di compravendita di cui alle presenti Condizioni Generali di Acquisto e la relativa esecuzione è regolato dalla Legge Italiana.
 
Modifiche ed aggiornamenti
 
10.1 Le presenti Condizioni Generali di Acquisto possono essere di volta in volta modificate, anche a seguito di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Acquisto saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
K prive shop

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Descrizione
4.7
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.6

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