|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

TABARRO / MANTELLO A RUOTA INTERA ARTIGIANALE SU MISURA IN MISTO LANA DI LUSSO

Condizione:
Nuovo con etichette
2 disponibili / 3 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Fuscaldo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:284113227102
Ultimo aggiornamento: 02 gen 2023 22:33:49 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o ...
Stile
TABARRO / MANTELLO
Fantasia
TINTA UNITA
Marca
PRODUZIONE ARTIGIANALE SU MISURA
Colore
A SCELTA TRA QUELLI DISPONIBILI
Stagione
Autunno, Inverno, Primavera
Paese di fabbricazione
ARTIGIANALE MADE IN ITALY
Stile del colletto
PERSONALIZZATO
Reparto
UNISEX UOMO/DONNA SU MISURA PERSONALIZZATO
Tipo
TABARRO / MANTELLO
Caratteristiche
Con colletto fisso e cappuccio rimovibile, Cappuccio rimovibile, Con cappuccio, Con colletto
Circonferenza del torace
PERSONALIZZATA
Materiale del rivestimento esterno
A SCELTA VARI TIPI DI LANA
Chiusura
BOTTONE NERO CLASSICO OPPURE PERSONALIZZATA
Taglia
SU MISURA PERSONALIZZATO
Personalizzato
Stile del Cappuccio
PERSONALIZZATO
Tipo di taglia
Regular
Fatto a mano

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

ZUPI EURO SHOP
Alessandro Zupi Castagno
C.da Lago (Sotto Strada) n° 52
87024 Fuscaldo, CS
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT0389460023 93+
:liamEmoc.liamg@mocpohsorueipuz.www
Contatto whatzapp 3342969531. www.zupieuroshop.com fa parte dell'azienda ZUPI EURO SHOP di Zupi Castagno Alessandro. Partita Iva: 03542400787 Fornisco fatture in REGIME FORFETTARIO.
Numero Partita IVA:
  • IT 03542400787
Termini e condizioni della vendita
INFORMAZIONI LEGALI
Vendita a distanza
 
La vendita a distanza caratterizzata dal fatto che la conclusione della transazione avviene senza che le parti siano fisicamente presenti nello stesso luogo e momento.
 
In questo tipo di transazioni i venditori professionali sono soggetti ad un certo numero di obblighi, connessi principalmente alla trasparenza delle proposte di vendita rivolte agli acquirenti e alle condizioni di spedizione e consegna dei beni venduti. Gli acquirenti possono avvalersi di alcuni diritti, il principale dei quali la possibilitdi recesso dall'acquisto effettuato.
 
Gli operatori commerciali, su eBay, possono soddisfare gli obblighi informativi previsti dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 in materia di contratti a distanza e protezione del consumatore, semplicemente inserendo i propri dati e le informazioni relative al diritto di recesso in una pagina del sito:
 
ne "La mia Pagina personale";
 
Cosa intende la legge per contratto a distanza?
 
Un contratto a distanza ha per oggetto beni ed concluso da un operatore commerciale e un consumatore attraverso Internet o altri mezzi di comunicazione a distanza,
senza che sia richiesta la presenza fisica e simultanea dell'operatore commerciale e del consumatore.
 
Chi un consumatore secondo la legge?
 
L'acquirente che conclude il contratto per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
 
Chi un venditore professionale secondo la legge?
 
Il venditore professionale (o fornitore) l'operatore commerciale, persona fisica o giuridica, che nei contratti a distanza agisce nell'ambito della sua attività professionale.
 
Obblighi d'informazione nei confronti dell'acquirente
 
Quali informazioni deve dare il commerciante all'acquirente consumatore?
Prima della conclusione di qualsiasi contratto a distanza, l'acquirente consumatore che compra su eBay da un venditore prefessionale deve ricevere dallo stesso le seguenti informazioni:
a) l'identite, in caso di contratti che prevedono il pagamento anticipato, anche l'indirizzo del venditore professionale - presenti nel ceck-point, una volta concluso l'acquisto.
b) le caratteristiche essenziali del bene o del servizio - presenti nell'inserzione
c) il prezzo finale del bene o del servizio, comprese tutte le tasse o le imposte; - presenti nell'inserzione
d) le spese di spedizione e consegna; - presenti nell'inserzione
e) le modalitdel pagamento e della consegna del bene. - presenti nell'inserzione
f) l'esistenza del diritto di recesso o i casi di esclusione dello stesso; - presenti nella mia pagina personale IO
g) la modalite i tempi di restituzione o di ritiro del bene in caso di esercizio del diritto di recesso; - presenti nella mia pagina personale IO
h) la durata della validitdell'offerta e del prezzo; - presenti nell'inserzione
 
 
DIRITTO DI RECESSO
Obbligo di conferma
 
Le informazioni devono essere fornite in modo chiaro e comprensibile, con ogni mezzo adeguato alla tecnica di comunicazione a distanza impiegata..
Il consumatore deve ricevere conferma per iscritto(tramite informazioni riportate su ebay) o, a sua scelta, su altro supporto duraturo a sua disposizione ed a lui accessibile,
di tutte le informazioni elencate nel paragrafo precedente prima od al momento dell'esecuzione del contratto. Entro tali termini e nelle stesse forme devono comunque essere fornite al consumatore anche le seguenti informazioni:
 
 
a) le condizioni e le modalità di esercizio del diritto di recesso; - presenti nella mia pagina personale IO
b) l'indirizzo geografico della sede del soggetto al quale il consumatore pupresentare reclami; - presenti nel ceck-point, una volta concluso l'acquisto
 
c) le informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti; - presente sulle inserzioni
 
 
 
Diritto di recesso
 
In cosa consiste il diritto di recesso e come possibile esercitarlo?
Il diritto di recesso la facoltà dell'acquirente/consumatore di venir meno agli obblighi del contratto stipulato.
Come esercitare questo diritto:
 
 
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale,
ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a ZUPI EURO SHOP un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità fatto salvo quanto indicato al successivo punto.
 
1. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a ZUPI EURO SHOP una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
 
ZUPI EURO SHOP di Zupi Castagno Alessandro
C.da Lago (Sotto Strada) n52
87024 Fuscaldo (CS)
 
ovvero mediante telegramma o e-mail inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento,
inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di ZUPI EURO SHOP provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a ZUPI EURO SHOP entro 10 giorni dall'autorizzazione.
 
 
* il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc);
* il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
* il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione
e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;
va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
* a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
* la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, sotto la completa responsabilità del cliente;
* in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ZUPI EURO SHOP darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi
dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere
il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualit il prodotto sarmesso a disposizione del cliente.
 
Completamento transazione
 
Cosa deve fare il venditore professionale per eseguire correttamente il contratto?
Salvo che le parti non abbiano preso accordi differenti, il venditore professionale deve adempiere le proprie obbligazioni entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l'acquirente consumatore ha trasmesso l'ordine.
In caso di mancata consegna del bene o fornitura del servizio dovuta all'indisponibilit anche temporanea, del bene o del servizio richiesto, il venditore professionale, entro il termine sopra indicato, deve informare l'acquirente e provvedere al rimborso delle somme eventualmente corrisposte. Salvo il consenso dell'acquirente espresso prima o al momento della conclusione del contratto, il venditore professionale non puadempiere eseguendo una prestazione diversa da quella pattuita, anche se di valore e qualitequivalenti o superiori.
 
 
FATTURAZIONE
 
La fatturazione e il commercio elettronico
 
La FATTURA - RICEVUTA FISCALE - SCONTRINO, che d'ora in poi chiameremo solo fattura, un documento commerciale obbligatorio, redatto dal venditore per attestare l'esecuzione del contratto di vendita e per comunicare al compratore l'importo da lui dovuto per i beni che gli sono stati ceduti o per i servizi che gli sono stati prestati.
L'articolo 2214 del Codice Civile prevede che l'imprenditore deve conservare per ciascun affare gli originali delle fatture ricevute, nonchla copie delle fatture spedite.
La fattura legittima il venditore ad esercitare la rivalsa sul compratore, che eventualmente legittimato a detrarre l'imposta sul valore aggiunto addebitatagli dal fornitore.
A norma del decreto IVA la fattura deve essere emessa per le operazioni imponibili, non imponibili ed esenti.
Nel mio caso qualunque operazione è una “operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commI da 54 a 89, della legge numero 190/2014 - REGIME FORFETTARIO - E pertanto non soggetto a IVA”.
La fattura ha queste importanti funzioni:
informa il compratore che il contratto da parte del venditore stato eseguito;
richiama tutte le condizioni del contratto (quantità e qualità della merce venduta e dei servizi forniti, condizioni riguardanti la consegna, il trasporto, l'imballaggio e il pagamento);
precisa il prezzo della merce venduta e dei servizi forniti, con gli sconti applicati e gli oneri riguardanti le prestazioni accessorie, indicando l'importo totale dovuto dal compratore;
documenta l'operazione secondo quanto stabilisce la legge civile, che prescrive la redazione del documento, la sua conservazione e la sua eventuale esibizione al giudice in caso di controversia;
documenta l'operazione agli effetti fiscali, perchè la fa concorrere sia al calcolo delle imposte indirette (la fattura deve indicare l'ammontare dell'IVA - nel mio caso effettuo “operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commI da 54 a 89, della legge numero 190/2014 - REGIME FORFETTARIO - E pertanto non soggetto a IVA”. , sia a quello delle imposte dirette (l'importo complessivamente fatturato nell'anno determina il volume d'affari e, di conseguenza, il reddito sul quale dovranno essere pagate le imposte).
 
- La nostra azienda operativa dal 11 Gennaio 2018 emette FATTURA FISCALE, se qualche utente fosse intenzionato a ricevere fattura del tipo “operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commI da 54 a 89, della legge numero 190/2014 - REGIME FORFETTARIO - E pertanto non soggetto a IVA”. E' pregato di darci tempestiva comunicazione alla chiusura dell'asta, comunicandoci tutti i dati relativi all'azienda.
 
 
 
Privacy (Legge 675/96)
 
 
I dati personali richiesti al momento dell'ordine ci sono indispensabili per effettuare la consegna della merce, preferibile anche un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
 
Tali dati verranno da noi memorizzati su supporti magnetici custoditi presso la nostra sede e non saranno ceduti a terzi per nessun motivo.
 
In qualsiasi momento il titolare dei dati potrrichiedere la visione, la modifica o la cancellazione degli stessi inviando semplice richiesta via email
 
Restano comunque valide le regole sulla privacy applicate da ebay.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
wwwzupieuroshopcom

wwwzupieuroshopcom

3,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (2.207)

a***m (1009)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Tutto come descritto
e***p (50)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Grande cortesia da parte del venditore che si è assicurato che arrivasse nei tempi prestabiliti.
r***i (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Tutto bene