|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

62 - 74 B & E Body And Early Ford Wire Harness Upgrade Kit fits painlessMO

Condizione:
Nuovo
3 disponibili
Prezzo:
US $410,89
CircaEUR 379,96
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Tampa, Florida, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 3 giu e il mer 5 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:265287636800
Ultimo aggiornamento: 24 apr 2024 19:15:52 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 2201 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1974DodgeChallengerBase5.2L 5211CC 318Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChallengerBase5.9L 360Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1974DodgeChallengerBase5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChallengerBase6.6L 6556CC 400Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChallengerBase Hardtop 2-Door5.2L 5211CC 318Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChallengerBase Hardtop 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1974DodgeChallengerBase Hardtop 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChallengerBase Hardtop 2-Door6.6L 6556CC 400Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase3.7L 3687CC 225Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase5.2L 5211CC 318Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase5.9L 360Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase6.6L 400Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase6.6L 6556CC 400Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase7.2L 7211CC 440Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase7.2L 7211CC 440Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase Coupe 2-Door3.7L 3687CC 225Cu. In. l6 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase Coupe 2-Door5.2L 5211CC 318Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase Coupe 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS Naturally Aspirated
1974DodgeChargerBase Coupe 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da topendspeed

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
MPN
ZTPA305F
Brand
TOP END WIRING

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Top End Speed

Top End Speed

98% di Feedback positivi
22 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (5.341)

s***o (198)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Nice
h***m (1009)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fast shipping. Parts were as described.
a***8 (47)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
It is NOT a bolt on kit for a 66 Fairlane as advertised, requires extensive shock tower bracket modification to fit. Rest of the kit seems average for the price. Contacted seller, told me that most people “know what they’re doing” and “should know what it takes to install it”. I’m not afraid to modify things, just frustrated it was advertised as a bolt on kit when it is NOT. They sent me contact info for the manufacturer and told me I’m sh!t out of luck and this is actually a Mustang kit.