|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è stato venduto il sab 18 mag alle 09:26.
Ne hai uno da vendere?

HP 255 G9 (6F1G2EA) NOTEBOOK 15.6" FHD CPU AMD RYZEN 5 5625U RAM 16GB SSD...

Condizione:
Usato
Prezzo di vendita:
EUR 309,00
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Altamura, BA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256501519124
Ultimo aggiornamento: 13 mag 2024 10:09:58 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in ...
Capacità hard drive
256 GB
Marca
HP
Dimensioni schermo
15,6"
Anno di rilascio
2022
Capacità SSD
256 GB
Caratteristiche
Wi-Fi
Memoria RAM
16 GB
Processore
AMD Ryzen 5

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

gigiol3

gigiol3

97,5% di Feedback positivi
187 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.4
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Feedback del venditore (66)

i***r (273)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Al momento della spedizione, vengo contattato dal venditore segnalandomi una macchia sul display. Fortunatamente, dopo una pulizia il venditore mi comunica che la macchia è sparita. Decido di procedere con l'ordine. Tralasciando i ritardi nella consegna, dopo pochi ore di utilizzo il notebook segnala il malfunzionamento della ventola principale. Contattato il venditore, nessuna risposta. Ora dovrò portare il notebook (a mie spese) in assistenza
Vedi tutti i Feedback