|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.
Ne hai uno da vendere?

Cellularline Gloss Mag - iPhone 14 Pro

dagimarket
  • (10408)
  • Registrato come venditore professionale
EUR 34,52
Condizione:
Nuovo
Spedizione:
Spedizione non disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore
Oggetto che si trova a: Conversano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
Pagamenti:
    

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256472894905
Ultimo aggiornamento: 11 ago 2024 15:01:46 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
581638
Tipo
Custodie - Cover - Pellicole
Marca
Cellularline
EAN
8018080457487

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

DVG Commerce S.r.l.
Donato Paolo Liuzzi
Via Ugo La Malfa, 8
70014 Conversano, BA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT0368969080
:liamEmoc.tekramigad@enoizartsinimma
Numero Partita IVA:
  • FR 31831180849
  • IT 07531290729
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Ai sensi del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) tutti i prodotti in vendita nel presente sito sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi per il consumatore finale (12 mesi + 12 mesi solo per difetti di conformità ai sensi del DL 24/2002) e 12 mesi per gli utilizzatori professionali (acquisto con partita iva); Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale o la fattura (se richiesta dal cliente al momento dell'acquisto) che riceverà in allegato con il prodotto e in alcuni casi per alcuni marchi specifici dovrà conservare anche il cartone.
 
 
Per procedere con la riparazione del prodotto in assistenza il cliente potrà contattare direttamente l'azienda produttrice o in caso di difficoltà potrà contattarci e indicheremo noi la procedura da seguire per avvalersi della garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione di ogni prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata.
 
Si specifica che Dagimarket DVG Commerce S.a.s. non può essere ritenuta responsabile in nessun caso per l'attività dei centri di assistenza tecnica sui prodotti: eventuali ritardi nelle riparazioni e/o eventuali sostituzioni, e/o mancato riconoscimento da parte del centro di assistenza tecnica autorizzato del vizio di funzionamento così come previsto dal DL n. 24/2002, e/o qualsiasi altra ipotesi ritenuta pregiudizievole per il Cliente, sono da imputarsi esclusivamente alle politiche dei Produttori.
 
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente a proprie spese nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- Non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali;
- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto: la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza.
 
 
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
 
In caso di difetto di conformità che si manifesti entro i 24 Mesi (12 Mesi per l'utilizzatore professionale) dalla data di acquisto, il consumatore dovrà contattarci al nostro indirizzo email amministrazione@dagimarket.com per procedere all'assistenza del prodotto,valuteremo con il cliente se converrà rispedire il prodotto o inviarlo direttamente al centro di assistenza tecnica del produttore. Per tutti i prodotti con difetto di conformità presentati dopo i 6 Mesi dalla data d'acquisto le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Informazioni su questo venditore

dagimarket

99,9% di Feedback positivi35 mila oggetti venduti

Iscritto dal mag 2011
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Dagimarket- Il tuo Shop a portata di Click! Acquista online elettrodomestici, informatica, telefonia, videogiochi, brico e tanto altro ai prezzi più bassi del web! Scegli tra oltre 20.000 articoli ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
4.8
Comunicazione
4.9

Feedback del venditore (10.800)