Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il lun 17 giu alle 05:00 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

Marketing Research Essentials 5a edizione di Carl McDaniel paperback con CD-

Testo originale
Marketing Research Essentials 5th Edition By Carl McDaniel Paperback With CD
Condizione:
Ottime condizioni
Used item in good condition, Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. 100% ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Scadute: 18 giu 2024 05:00:42 CEST
Prezzo:
US $25,16
CircaEUR 23,41
Ultimo prezzo US $27,95 Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Risparmia US $2,79 (-10%)
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Fairmont, West Virginia, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 25 giu e il sab 29 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226084108335

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Used item in good condition, Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. 100% ...
Book Title
Marketing Research Essentials 5th Edition
Book Series
Marketing Research Essentials
Narrative Type
Nonfiction
Publisher
John Wiley & Sons
Original Language
English
Subject
Business & Economics
Edition
5th Edition
Publication Year
2006
Format
Paperback
Language
English
Author
Carl McDaniel/ Roger Gates
Genre
Economics
Topic
Marketing

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore