|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il mer 13 mar alle 07:20 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

Digital Marketing Strategies for Fashion & Luxury Brands Hardcover Wilson Ozuem

Condizione:
Buone condizioni
Pre-owned, see photos for condition and read the description
Prezzo:
AU $225,00
CircaEUR 138,24
Spedizione:
AU $70,00 (circa EUR 43,01) Australia Post International Standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Mckinnon, Australia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 28 mag e il lun 10 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:225995578803

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Pre-owned, see photos for condition and read the description”
MPN
Does not apply
Brand
Business Science Reference
Style
ABIS_BOOK
ISBN
9781522526971
Publication Year
2017
Type
Textbook
Format
Hardcover
Language
English
Publication Name
Digital Marketing Strategies for Fashion and Luxury Brands
Item Height
229mm
Author
Yllka Azemi, Wilson Ozuem
Publisher
IGI Global
Item Width
152mm
Subject
Advertising, Marketing, Business
Number of Pages
460 Pages

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni