|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Dayco 89038 Accessory Drive Belt Idler Pulley

Condizione:
Nuovo
Prezzo:
US $44,94
CircaEUR 41,81
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Garden Grove, California, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 25 giu e il gio 27 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:225952976769
Ultimo aggiornamento: 15 giu 2024 11:57:26 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 801 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
2004ToyotaTacomaBase Crew Cab Pickup 4-Door2.4L 2438CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Power Steering Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.39
2004ToyotaTacomaBase Crew Cab Pickup 4-Door2.4L 2438CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.39
2004ToyotaTacomaBase Crew Cab Pickup 4-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Power Steering Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
2004ToyotaTacomaBase Crew Cab Pickup 4-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
2004ToyotaTacomaBase Crew Cab Pickup 4-Door3.4L 3378CC V6 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.68 Engine Stroke Inch = 3.23
2004ToyotaTacomaBase Extended Cab Pickup 2-Door2.4L 2438CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Power Steering Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.39
2004ToyotaTacomaBase Extended Cab Pickup 2-Door2.4L 2438CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.39
2004ToyotaTacomaBase Extended Cab Pickup 2-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Power Steering Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
2004ToyotaTacomaBase Extended Cab Pickup 2-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
2004ToyotaTacomaBase Extended Cab Pickup 2-Door3.4L 3378CC V6 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.68 Engine Stroke Inch = 3.23
2004ToyotaTacomaBase Standard Cab Pickup 2-Door2.4L 2438CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Power Steering Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.39
2004ToyotaTacomaBase Standard Cab Pickup 2-Door2.4L 2438CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.39
2004ToyotaTacomaBase Standard Cab Pickup 2-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Power Steering Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
2004ToyotaTacomaBase Standard Cab Pickup 2-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
2004ToyotaTacomaBase Standard Cab Pickup 2-Door3.4L 3378CC V6 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.68 Engine Stroke Inch = 3.23
2004ToyotaTacomaPre Runner Crew Cab Pickup 4-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Power Steering Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
2004ToyotaTacomaPre Runner Crew Cab Pickup 4-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
2004ToyotaTacomaPre Runner Crew Cab Pickup 4-Door3.4L 3378CC V6 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.68 Engine Stroke Inch = 3.23
2004ToyotaTacomaPre Runner Extended Cab Pickup 2-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Power Steering Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
2004ToyotaTacomaPre Runner Extended Cab Pickup 2-Door2.7L 2694CC l4 GAS DOHC Naturally AspiratedPosition = Air Conditioning Engine Bore Inch = 3.74 Engine Stroke Inch = 3.74
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da worldchassis23

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Brand
Dayco
Type
Accessory Drive Belt Idler Pulley
Interchange Part Number
231038, 38031, 38942-PH3-003, 419-627, 44350-34010, 45003, 49030, 88440-04030, 88440-04040, 88440-16050, 88440-17010, 88440-20160, 88440-26100, 88440-35060, 94845983, 96062535, B63H-15-940A, E9JY-8679-A, MB439499, MB439777, VKM900044
Manufacturer Warranty
None
Manufacturer Part Number
89038
Country/Region of Manufacture
Unknown
Vintage Part
No
Universal Fitment
No
Performance Part
No
UPC
036687192776

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

World Chassis

World Chassis

99,7% di Feedback positivi
1,3 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (310)

5***b (201)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Haven't used yet
_***o (39)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great price fast shipping
9***e (245)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
As described

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione