|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Process Improvement Essentials: CMMI, Six Sigma e ISO 9001-

Testo originale
Process Improvement Essentials: CMMI, Six Sigma, and ISO 9001
Testo originale
by James R. Persse, PhD | PB | Good
Condizione:
Buone condizioni
Former library book; Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. ~ ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Prezzo:
US $5,34
CircaEUR 4,97
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Gratis Economy Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Aurora, Illinois, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 24 giu e il mer 26 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196280893106

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Former library book; Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. ~ ...
Binding
Paperback
Weight
0 lbs
Product Group
Book
IsTextBook
Yes
ISBN
9780596102173
Subject Area
Computers, Business & Economics
Publication Name
Process Improvement Essentials : Cmmi, Six Sigma, and Iso 9001
Item Length
9.2 in
Publisher
O'reilly Media, Incorporated
Subject
Programming / General, Software Development & Engineering / General, General, Quality Control
Publication Year
2006
Type
Textbook
Format
Perfect
Language
English
Item Height
1 in
Author
James R. Persse
Item Width
7 in
Item Weight
21.9 Oz
Number of Pages
350 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Persse combines the foundation needed to understand process improvement theory with the best practices to help individuals implement process improvement initiatives in their organization.

Product Identifiers

Publisher
O'reilly Media, Incorporated
ISBN-10
0596102178
ISBN-13
9780596102173
eBay Product ID (ePID)
54241372

Product Key Features

Author
James R. Persse
Publication Name
Process Improvement Essentials : Cmmi, Six Sigma, and Iso 9001
Format
Perfect
Language
English
Subject
Programming / General, Software Development & Engineering / General, General, Quality Control
Publication Year
2006
Type
Textbook
Subject Area
Computers, Business & Economics
Number of Pages
350 Pages

Dimensions

Item Length
9.2 in
Item Height
1 in
Item Width
7 in
Item Weight
21.9 Oz

Additional Product Features

LCCN
2006-287299
Lc Classification Number
Qa76.76.Q35p473 2006
Table of Content
Dedication;Preface; The Audience for This Book; Safari® Enabled; How to Contact Us; Acknowledgments;Part I: Process and Process Improvement; Chapter 1: Introduction; 1.1 A Path of Quality; 1.2 The Innovation/Chaos Paradox; 1.3 Marshal Extra Forces If...; 1.4 Moving Forward; 1.5 Summary; Chapter 2: The Case for Process; 2.1 An American Success Story; 2.2 The Conscious Organization; 2.3 Some Number Stories; 2.4 Six Common Myths; 2.5 Benefits of Process; 2.6 Summary; Chapter 3: Establishing Your Process Program; 3.1 Using IDEAL; 3.2 Establishing Executive Sponsorship; 3.3 Aligning with Business Objectives; 3.4 Identifying Improvement Opportunities; 3.5 Establishing the Process Team; 3.6 Choose Your Model (or Not); 3.7 Developing Process Program Components; 3.8 Training; 3.9 Program Rollout; 3.10 Institutionalization; 3.11 Helpful Change Agent Skills; 3.12 Summary; Chapter 4: Sustaining Process Improvement; 4.1 1. Remember What You Do; 4.2 2. Weld Business Success to Program Success; 4.3 3. Participate; 4.4 4. Training; 4.5 5. Support Compliance; 4.6 6. Active Feedback Mechanisms; 4.7 7. Promote Performance Incentives; 4.8 8. Celebrate Success; 4.9 9. Public Announcements; 4.10 10. Measure, Measure; 4.11 11. Periodic Reassessment; 4.12 12. Appreciate the Journey; 4.13 Summary;Part II: Three Major Process Improvement Standards; Chapter 5: ISO 9001:2000; 5.1 A Brief History of ISO 9001:2000; 5.2 ISO 9001 Ownership; 5.3 The Structure and Design of ISO 9001:2000; 5.4 ISO 9000: Sections 1 Through 3; 5.5 Section 4. Quality Management System; 5.6 Section 5. Management Responsibility; 5.7 Section 6. Resource Management; 5.8 Section 7. Product Realization; 5.9 Section 8. Measurement, Analysis, and Improvement; 5.10 For a Deeper Look; 5.11 Summary; Chapter 6: The Capability Maturity Model Integration (for Development); 6.1 A Brief History of CMMI; 6.2 CMMI Ownership; 6.3 Technology Disciplines Covered Under CMMI; 6.4 CMMI-Dev Structure and Design; 6.5 Generic Goals of CMMI; 6.6 The Process Areas of CMMI; 6.7 Project Management Process Areas; 6.8 Engineering Process Areas; 6.9 Support Process Areas; 6.10 Process Management Process Areas; 6.11 Implementing CMMI; 6.12 For a Deeper Look; 6.13 Summary; Chapter 7: Six Sigma; 7.1 A Brief History of Six Sigma; 7.2 Six Sigma Ownership; 7.3 Six Sigma Structure and Design; 7.4 Define; 7.5 Measure; 7.6 Analyze; 7.7 Improve; 7.8 Control; 7.9 The Six Sigma Team; 7.10 For a Deeper Look; 7.11 Summary; Chapter 8: Considerations for Adoption; 8.1 ; 8.2 Summary;Colophon;
Copyright Date
2006
Target Audience
Scholarly & Professional
Dewey Decimal
005.10685
Dewey Edition
22
Illustrated
Yes

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Thrift Books Global, LLC
TB Thrift Books
18300 Cascade Ave S
Ste 150
98188 Seattle, WA
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.skoobtfirht@yabe.selas
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
ThriftBooks

ThriftBooks

99% di Feedback positivi
17,7 milioni oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (5.221.474)

s***r (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good condition, quick delivery! Great transaction!
b***t (57)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfect thank you
b***t (57)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfect thank you

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione