Foto 1 di 1
Marketing Management: un approccio decisionale strategico-
Condizione:
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Rockford, Illinois, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 25 giu e il ven 28 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 98,1% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196235436608
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9780072863703
- Subject Area
- Business & Economics
- Publication Name
- Marketing Management : a Strategic Decision-Making Approach
- Publisher
- McGraw-Hill Higher Education
- Item Length
- 10 in
- Subject
- Marketing / General
- Publication Year
- 2004
- Type
- Textbook
- Format
- Trade Paperback
- Language
- English
- Item Height
- 0.9 in
- Features
- Revised
- Item Weight
- 32.4 Oz
- Item Width
- 8.1 in
- Number of Pages
- 544 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Identifiers
Publisher
McGraw-Hill Higher Education
ISBN-10
0072863706
ISBN-13
9780072863703
eBay Product ID (ePID)
30467440
Product Key Features
Number of Pages
544 Pages
Language
English
Publication Name
Marketing Management : a Strategic Decision-Making Approach
Publication Year
2004
Subject
Marketing / General
Features
Revised
Type
Textbook
Subject Area
Business & Economics
Format
Trade Paperback
Dimensions
Item Height
0.9 in
Item Weight
32.4 Oz
Item Length
10 in
Item Width
8.1 in
Additional Product Features
Edition Number
5
LCCN
2003-066459
Dewey Edition
22
Target Audience
College Audience
Illustrated
Yes
Dewey Decimal
658.8
Edition Description
Revised Edition
Lc Classification Number
Hf5415.13.M845 2005
Table of Content
Section 1: The Role of Marketing in Developing Successful Business Strategies Chapter 1 The Marketing Management Process Chapter 2 The Marketing Implications of Corporate and Business Strategies Section 2: Market Opportunity Analysis Chapter 3 Environmental Analysis: Tools to Identify Attractive Markets Chapter 4 Industry Analysis and Competitive Advantage Chapter 5 Understanding Consumer Buying Behavior Chapter 6 Understanding Organizational Markets and Buying Behavior Chapter 7 Measuring Market Opportunities: Forecasting and Marketing Research Chapter 8 Market Segmentation and Target Marketing Chapter 9 Differentiation and Positioning Section 3: Developing Strategic Marketing Programs Chapter 10 Business Strategies Provide a Foundation for Marketing Program Decisions Chapter 11 Product Decisions Chapter 12 Pricing Decisions Chapter 13 Distribution Channel Decisions Chapter 14 Integrated Promotion Decisions Section 4: Strategic Marketing Programs for Selected Situations Chapter 15 Marketing Strategies for the New Economy Chapter 16 Strategies for the New and Growing Markets Chapter 17 Strategic Choices for Mature and Declining Markets Section 5: Implementing and Controlling Marketing Programs Chapter 18 Organizing and Planning for Effective Implementation Chapter 19 Measuring and Delivering Marketing Performance.
Copyright Date
2005
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196235436608
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Rockford, Illinois, Stati Uniti
Destinazione:
Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Austria, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Belgio, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bosnia-Erzegovina, Botswana, Brasile, Brunei Darussalam, Bulgaria, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Canada, Capo Verde, Isole, Ciad, Cile, Cina, Cipro, Città del Vaticano, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Costa d'Avorio, Danimarca, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Estonia, Etiopia, Fiji, Filippine, Finlandia, Francia, Gambia, Georgia, Germania, Ghana, Giamaica, Giappone, Gibilterra, Gibuti, Giordania, Grecia, Grenada, Groenlandia, Guatemala, Guiana, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Haiti, Honduras, Hong Kong, India, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Cayman, Isole Salomone, Israele, Italia, Kazakhstan, Kenya, Kiribati, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Lesotho, Lettonia, Libano, Liberia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macau, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malaysia, Maldive, Mali, Malta, Marocco, Mauritania, Mauritius, Messico, Moldavia, Monaco, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Mozambico, Namibia, Nauru, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Norvegia, Nuova Zelanda, Oman, Paesi Bassi, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Centrafricana, Repubblica Dominicana, Repubblica del Congo, Repubblica del Gabon, Repubblica dell'Azerbaigian, Repubblica democratica del Congo, Repubblica di Croazia, Romania, Ruanda, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Samoa occidentali, San Marino, Santa Lucia, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sri Lanka, Stati Uniti, Sud Africa, Suriname, Svezia, Svizzera, Swaziland, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Thailandia, Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Turkmenistan, Turks e Caicos, Isole, Uganda, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Vietnam, Wallis e Futuna, Yemen, Zambia, Zimbabwe
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Barbados, Federazione Russa, Guadalupa, Guyana francese, Libia, Martinica, Nuova Caledonia, Polinesia francese, Riunione, Ucraina, Venezuela
Spedizione e imballaggio | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|
Spedizione gratuita | Stati Uniti | Economica (USPS Media MailTM) | Consegna prevista tra il mar 25 giu e il ven 28 giu a 43230 |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 196235436608
Imposte sulle vendite per oggetto num. 196235436608
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Modalità di rimborso | Spese di restituzione |
---|---|---|
30 giorni | Rimborso in contanti | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (5.707)
c***b (219)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ty
i***s (3350)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fast shipping
r***t (1109)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very Cool! As Described. Very Fast Shipoing. Thank You!!!
Valutazioni e recensioni del prodotto
Vedi altro:
- Riviste di economia e management,
- Narrativa per bambini e ragazzi, sul marketing,
- Riviste di economia e management mensile,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, sul marketing,
- Riviste di economia e management settimanale,
- Riviste di economia e management in tedesco,
- Riviste di economia e management in italiano,
- Riviste di economia e management mensile in italiano