|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Marketing Management: un approccio decisionale strategico-

Testo originale
Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach
Condizione:
Nuovo
Prezzo:
US $52,84
CircaEUR 49,28
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Rockford, Illinois, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 25 giu e il ven 28 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196235436608
Ultimo aggiornamento: 29 apr 2024 01:46:04 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
ISBN
9780072863703
Subject Area
Business & Economics
Publication Name
Marketing Management : a Strategic Decision-Making Approach
Publisher
McGraw-Hill Higher Education
Item Length
10 in
Subject
Marketing / General
Publication Year
2004
Type
Textbook
Format
Trade Paperback
Language
English
Item Height
0.9 in
Author
Jean-Claude Larreche, Harper W. Boyd Jr., Orville C. Walker, John W. Mullins
Features
Revised
Item Weight
32.4 Oz
Item Width
8.1 in
Number of Pages
544 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
McGraw-Hill Higher Education
ISBN-10
0072863706
ISBN-13
9780072863703
eBay Product ID (ePID)
30467440

Product Key Features

Number of Pages
544 Pages
Language
English
Publication Name
Marketing Management : a Strategic Decision-Making Approach
Publication Year
2004
Subject
Marketing / General
Features
Revised
Type
Textbook
Subject Area
Business & Economics
Author
Jean-Claude Larreche, Harper W. Boyd Jr., Orville C. Walker, John W. Mullins
Format
Trade Paperback

Dimensions

Item Height
0.9 in
Item Weight
32.4 Oz
Item Length
10 in
Item Width
8.1 in

Additional Product Features

Edition Number
5
LCCN
2003-066459
Dewey Edition
22
Target Audience
College Audience
Illustrated
Yes
Dewey Decimal
658.8
Edition Description
Revised Edition
Lc Classification Number
Hf5415.13.M845 2005
Table of Content
Section 1: The Role of Marketing in Developing Successful Business Strategies Chapter 1 The Marketing Management Process Chapter 2 The Marketing Implications of Corporate and Business Strategies Section 2: Market Opportunity Analysis Chapter 3 Environmental Analysis: Tools to Identify Attractive Markets Chapter 4 Industry Analysis and Competitive Advantage Chapter 5 Understanding Consumer Buying Behavior Chapter 6 Understanding Organizational Markets and Buying Behavior Chapter 7 Measuring Market Opportunities: Forecasting and Marketing Research Chapter 8 Market Segmentation and Target Marketing Chapter 9 Differentiation and Positioning Section 3: Developing Strategic Marketing Programs Chapter 10 Business Strategies Provide a Foundation for Marketing Program Decisions Chapter 11 Product Decisions Chapter 12 Pricing Decisions Chapter 13 Distribution Channel Decisions Chapter 14 Integrated Promotion Decisions Section 4: Strategic Marketing Programs for Selected Situations Chapter 15 Marketing Strategies for the New Economy Chapter 16 Strategies for the New and Growing Markets Chapter 17 Strategic Choices for Mature and Declining Markets Section 5: Implementing and Controlling Marketing Programs Chapter 18 Organizing and Planning for Effective Implementation Chapter 19 Measuring and Delivering Marketing Performance.
Copyright Date
2005

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Shakespeare Book House

Shakespeare Book House

98,1% di Feedback positivi
19 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (5.707)

c***b (219)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ty
i***s (3350)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fast shipping
r***t (1109)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very Cool! As Described. Very Fast Shipoing. Thank You!!!

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione