|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.
Ne hai uno da vendere?

Media in the Digital Age di Pavlik, John-

Testo originale
Media in the Digital Age by Pavlik, John
Testo originale
by Pavlik, John | PB | VeryGood
Condizione:
Ottime condizioni
May have limited writing in cover pages. Pages are unmarked. ~ ThriftBooks: Read More, Spend ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Prezzo:
US $6,18
CircaEUR 5,70
Spedizione:
Gratis Economy Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Aurora, Illinois, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 17 giu e il gio 20 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196066853732
Ultimo aggiornamento: 23 mag 2024 23:23:29 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“May have limited writing in cover pages. Pages are unmarked. ~ ThriftBooks: Read More, Spend ...
Binding
Paperback
Weight
1 lbs
Product Group
Book
IsTextBook
Yes
ISBN
9780231142090
Subject Area
Computers, Business & Economics, Language Arts & Disciplines, Social Science
Publication Name
Media in the Digital Age
Item Length
8.9 in
Publisher
Columbia University Press
Subject
Media Studies, Social Aspects / General, Journalism, Digital Media / General, Industries / Media & Communications, Information Technology
Publication Year
2008
Type
Textbook
Format
Trade Paperback
Language
English
Item Height
0.8 in
Author
John Pavlik
Item Width
6.1 in
Item Weight
18.3 Oz
Number of Pages
360 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Digital technologies have fundamentally altered the nature and function of media in our society, reinventing age-old practices of public communication and at times circumventing traditional media and challenging its privileged role as gatekeepers of news and entertainment. Some critics believe these technologies keep the public involved in an informed discourse on matters of public importance, but it isn't clear this is happening on a large scale. Propaganda disguised as news is flourishing, and though interaction with the digital domain teaches children valuable skills, it can also expose them to grave risks. John V. Pavlik critically examines our current digital innovations& -blogs, podcasting, peer-to-peer file sharing, on-demand entertainment, and the digitization of television, radio, and satellites& -and their positive and negative implications. He focuses on present developments, but he also peers into the future, foreseeing a media landscape dominated by a highly fragmented, though active audience, intense media competition, and scarce advertising dollars. By embracing new technologies, however, Pavlik shows how professional journalism and media can hold on to their role as a vital information lifeline and continue to operate as the tool of a successful democracy.

Product Identifiers

Publisher
Columbia University Press
ISBN-10
0231142099
ISBN-13
9780231142090
eBay Product ID (ePID)
64147254

Product Key Features

Author
John Pavlik
Publication Name
Media in the Digital Age
Format
Trade Paperback
Language
English
Subject
Media Studies, Social Aspects / General, Journalism, Digital Media / General, Industries / Media & Communications, Information Technology
Publication Year
2008
Type
Textbook
Subject Area
Computers, Business & Economics, Language Arts & Disciplines, Social Science
Number of Pages
360 Pages

Dimensions

Item Length
8.9 in
Item Height
0.8 in
Item Width
6.1 in
Item Weight
18.3 Oz

Additional Product Features

LCCN
2007-041386
Intended Audience
Scholarly & Professional
LeafCats
378
Lc Classification Number
Hm851.P38 2008
Grade from
College Graduate Student
Reviews
"This book will make a fabulous text for college students starting their investigation of digital media... Highly Recommended." -- CHOICE, "This book is probably the closest thing around to a satellite view of that fast-changing landscape." -- Justine Johnstone, Metapsychology
Table of Content
List of Tables and Figures Acknowledgments Foreword Introduction 1. Digital Delivery Media 2. Devices to Access Digital Media 3. Audiences or Users of Digital Media 4. Producers of Digital Media 5. Content in the Digital Age 6. Distributors of Digital Media 7. Financers and Owners of Digital Media 8. Regulation and Law of Digital Media 9. Production and Protection of Digital Media 10. Inventors and Innovators of Digital Media 11. Ethical Considerations in the Digital Age 12. Children and Digital Media Epilogue Notes Bibliography Glossary Index
Copyright Date
2008
Dewey Decimal
302.23/1
Dewey Edition
22
Illustrated
Yes

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Thrift Books Global, LLC
TB Thrift Books
18300 Cascade Ave S
Ste 150
98188 Seattle, WA
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.skoobtfirht@yabe.selas
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
ThriftBooks

ThriftBooks

99% di Feedback positivi
17,7 milioni oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (5.215.299)

d***l (2278)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thank you
a***n (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
ok
p***h (1323)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
would have been better if you had taken a picture of the book you sent since it was a stock photo

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione