|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

AGV | Pista GP RR Limited Edition | Oro casco integrale racing carbonio

Condizione:
Nuovo con etichette
Ultimo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Spedizione disponibile verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Campobasso, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:186101624862
Ultimo aggiornamento: 13 mag 2024 15:56:06 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o ...
Design
Monocolore
Uso
Moto
Colore
Oro
Calotta esterna
Fibra di carbonio
Modello
PISTA GP RR
Marca
AGV
Stile
Integrale
Adatto a
Uomo, Ragazzi, Donna, Bambini
Caratteristiche
Rivestimento interno completamente rimovibile, Visiera antigraffio, Predisposizione Pinlock, Anello di fissaggio DD
Vernice
Lucida
Taglia Calotta
4
Finitura
Lucido

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Giancarlo Saluppo
Giancarlo Saluppo
Via Duca d'Aosta 43
86100 Campobasso, CB
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT9294255393 93+
:xaF5809794780
:liamEti.erotsekibv@ofni
Servizio clienti: Lunedì 16.00 - 20.00 Martedì - Sabato 9.30 - 13.00 e 16.00 - 20.00
Numero Partita IVA:
  • IT 01560350702
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Termini e Condizioni
 
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, "Condizioni Generali") si applicano a tutte le vendite di prodotti o servizi (di seguito, "Prodotti" o "Prodotto", "Servizi" o Servizio") acquistati attraverso il sito internet http://www.vbikestore.it/ (di seguito, "Sito") o sulla piattaforma Ebay. L'utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, "Clienti" o il "Cliente"), intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Le lingue a disposizione per concludere il contratto sono l'italiano e l'inglese. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell'art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70. Eventuali modifiche, correzioni o aggiornamenti delle Condizioni Generali, potranno essere eseguite senza preavviso e avranno efficacia dal momento della loro pubblicazione. I contratti conclusi con vbikestore.it (come di seguito definito) attraverso il Sito/Piattaforma sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto Ecommerce").
 
Metodi di pagamento accettati
 
Il Cliente potrà scegliere di effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e/o Servizi e delle relative spese di consegna mediante una delle seguenti modalità offerte:
Paypal (Carta di Credito)
Bonifico Bancario Anticipato
Contrassegno (solo per l'Italia)
Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
Spedizioni e Consegna
 
I Prodotti acquistati sul Sito/Piattaforma saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno dei paesi serviti. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali. Per ogni ordine effettuato sul Sito/Piattaforma, vbikestore.it emette scontrino o fattura (a richiesta) della merce spedita, inserendola nel pacco o inviandola tramite e-mail o posta all'intestatario dell'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004.
Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le eventuali spese di consegna sono a carico del Cliente e sono consultabili nella sezione "Spedizioni" e distintamente evidenziate nel modulo d'ordine. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso scelto dal Cliente in fase di acquisto tra quelli proposti da vbikestore.it (di seguito, "Corriere") dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
vbikestore.it non è responsabile per ritardi non prevedibili.
In caso di necessità, vbikestore.it si riserva il diritto di utilizzare un servizio di consegna diverso rispetto a quello selezionato dal Cliente.
vbikestore.it invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all'articolo 54 del Codice del Consumo i Prodotti e/o Sevizi saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a vbikestore.it, salvo che vbikestore.it non comunichi - entro lo stesso termine, tramite posta elettronica - l'impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti e/o Servizi. In caso di tale comunicazione, vbikestore.it provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a vbikestore.it.
Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di vbikestore.it di un ritardo nella data di consegna, il Cliente voglia confermare l'Ordine, l'eventuale importo già pagato verrà trattenuto da vbikestore.it. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
 
Diritto di Recesso
 
vbikestore.it desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso la piattaforma di acquisto entro il termine di 14 (Quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo email info@vbikestore.it una comunicazione contenente:
a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
b) l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
c) il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni, anche mediante telegramma e fax.
In caso di esercizio del diritto di recesso, vbikestore.it rimborserà per intero il prezzo dei soli Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e nella loro confezione originale completa di tutte le parti (compresi manuali, cartellini e ogni altro elemento originariamente presente) e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate.
vbikestore.it si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti.
I rimborsi verranno effettuati con le modalità espresse nella sezione "Pagamenti" in base alla tipologia di pagamento utilizzata per l'acquisto. Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile. Ciascuna consegna conterrà facili istruzioni per la riconsegna dei Prodotti. vbikestore.it si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti.
vbikestore.it invierà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.
vbikestore.it non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da vbikestore.it a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a vbikestore.it.
Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo info@vbikestore.it o una comunicazione tramite la piattaforma di acquisto.
Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a vbikestore.it. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.